moso ha scritto:Enrico60 ha scritto:moso ha scritto:se riesco a fare il contratto per la chiavetta in tempo, ci sarò.
PS: Suggerimento...
Avrete capito che sono appassionato di calcio... ma se facessimo un campionato?
Con una serie A una B ecc...
con le qualificazioni in champions, coppa uefa e le retrocessioni...
Potrebbe funzionare anche a livello mondiale.E' difficile da fare,lo so.
Su tutte le idee che ho avuto nella vita non ne ho realizzata nessuna... ho sempre aspettato che gli altri le mettessero in pratica (in particolare nel mio campo).
insomma... ho un conto aperto con un gestore di telefonia.
avevo chiesto di fare un rid... lo hanno attivato praticaamente dopo 22 mesi... forse.
sono sempre in giro e ho saltato qualche pagamento.
Che ci posso fare? sarà anche colpa loro, visto che io avevo chiestodi pagare tramite rid(tutta colpa della commessa che ha attivato il contratto...e mia che non sono stato attento)
Probabilmente sono considerato un cliente moroso.
Mo' vediamo.
Mi sapete consigliare su quale gestore fa le migliori offerte? ops ops ops sono altamente esageratamente... per dirla alla carloplus
acciderbolinaporcalamaremmamajalamisachesonoandatoafinireofftopicenoncisonoscusanticavolicchiodiuncanesperochemipossiateperdonarebuttigghiadilamiseria
Enrico60 ha scritto: molti mancano ancora all'appello
Oner ...
Gas
[cut]
GaS ha scritto:Enrico60 ha scritto:
Purtroppo devo saltare, da domani vado in ferie ........
Spock ha scritto:Se non è tardi, parteciperei anch'io.
Enrico60 ha scritto:Bozza struttura torneo:
Giocheremo nelle prime due settimane d’ Agosto nei giorni di:
Lunedì – Martedi – Mercoledì - Giovedì – Venerdì
Nell’arco delle 24 ore con piena libertà di scelta d’ora inizio e tipologia dello schema, sui cinque proposti ( classico sempre presente) tra i vari a disposizione giornalmente.
La mancata partecipazione di una o più giornate non comporta l’esclusione dal torneo, non permette l’acquisizione di punti.
Chi avrà totalizzato più punti sarà il vincitore.
I tempi di realizzazione serviranno per stabilire il bonus, ai primi tre/cinque ( in funzione dei partecipanti) da sommare ai singoli punteggi assegnati per ogni griglia completata.
Nella giornata di Lunedì 26 calendario completo delle giornate e regolamento del torneo, nel frattempo un sereno e caldo week-end pensando al nome del torneo!!!!
roma19746 ha scritto:dove sono le istruzioni del torneo ????????
Torna a Idee, Consigli e Anticipazioni....
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite