sergio49 ha scritto:Qualcuno ha un link per vedere i risultati di Philadelfia ?
iaiacricri ha scritto:Mi sembra che non corrispondano i risultati, tra quelli forniti da Giuliano e quelli di Enrico...
Grazie comunque a tutti e due, da una che non è capace di andarseli a cercare i risultati!!!
Non si potrebbe aprire un forum apposito per il Campionato Mondiale? Potremmo seguire meglio i nostri amici che, mi sembra, si stiano comportando molto molto bene!!!
baffo1951 ha scritto:Al termine della 1a giornata: Giovanni 25°, Gabriele 32°, Giulia 50a, Elena 56a, Laura 80a e Pierdante 88°. Al 4° posto il canadese Byron Calver (potrebbe essere il mitico Waterloo...) e alcuni altri frequentatori abituali del sito in classica (Rohan Rao, Gaurav Korde, Jakub ... di Jakob ce ne sono 2, forse quello che conosciamo noi è Ondrusek). Ciao.
genovese volante ha scritto:Ciao cari,da ulna sale di presentation del nuovo IPad vi mango due righette....
Grazie di tut tUtto l'incoraggiamento,io se non arrive ultimo t,ra glib Italiano non sono content,quindi soon contentissimo.......Ricchissimo materiale fotografico,al mio ritorno(nostro)s arête soddisfattissimi.....
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite