Non si aprono gli schemi!! Help!!

Un obbligo per tutti gli iscritti

Non si aprono gli schemi!! Help!!

Messaggioda faber62 » ven 16 apr 2010, 21:58

Ciao a tutti, questa sera non iresco ad aprire gli schemi: ho iniziato con il Jigsaw del Torneo, è arrivata una finestra di sicurezza in cui mi diceva che il sito cercava di istallare un componente di Adobe Flash Player, fare OK per contnuare, ma facendo OK mi appare la crocina rossa dell'interruzione dell'immagine, e cioao schema!!!
(Ciao anche jigsaw del torneo, perchè intanto il tempo va avanti).....

Sono uscito, rientrato, niente.... ho riavviato il sistema e rientrato ..... come prima.....

ho provato ad accedere al diagonali, al killer, al classico di oggi..... nienbte, non vedo più gli schemi!"!!

Vado negli archivi e niente!!! Lo so sono una pera, ma perdere i tornei così mi scoccia proprio... stavo facendo gara su Baffo......

Help!!

:grr

Fabrizio
faber62

Re: Non si aprono gli schemi!! Help!!

Messaggioda gabriele » ven 16 apr 2010, 23:23

non so cosa ti sia successo
visto che niente è cambiato sul sito da ieri
dalla tua descrizione sembra che tu abbia bisogno di aggiornare il flash player
vai sul sito
http://get.adobe.com/it/flashplayer/
e scaricalo
Il genere umano è diviso in 10 specie: quella che capisce il binario e quella che non lo capisce
gabriele
Amministratore

Re: Non si aprono gli schemi!! Help!!

Messaggioda faber62 » sab 17 apr 2010, 10:27

Grazie Gabriele,

risolto questa mattina..... non so bene cosa sia successo, mi era sparita anche la finestra per la connessione ad Internet, ho dovuto riconfermare il browser predefinito IE8, poi il tutto ha ripreso a funzionare.

MIsteri della fede..................... peccato per il Torneo................ mi ero fissato di rimontare Baffo.......... ormai è andata!!

:grr

Fabrizio
faber62

Torna a Suggerimenti e segnalazione bugs