Ciao Sergio........................... dagli amici lontani ma vicini nel gioco .........................................gente anche straniera a cui tu doni tanto .........................................ti raggiunga un sorriso per scaldarti al suo fuoco .........................................ed il cuore giosca per gli auguri ed il canto!!!!!
mi associo anche io agli Auguri di Buon Compleanno per i suoi primi 61 e con l'agurio che i prossimi siano sempre migliori dei primi, Auguri di Cuore sergio, approfitto per farti gli auguri di una Buona Pasqua a te e famiglia e che il Buon DIO vigili sempre sulla tua famiglia, anzi che vigila su tutte le famiglie AUGURI AUGURI AUGURI
Grazie di nuovo a tutti per gli auguri che avete voluto regalarmi e spero un giorno di conoscervi tutti personalmente (per esempio un occasione sarà a Mantova sabato 10 Aprile a cena) ...
scusami scusami scusami Sergio ma in questi giorni ho veramente poco tempo e non ho visto questo post. Perdonami augurandoti un felicissimo compleanno anche se passato.