gabriele ha scritto:considerati i pareri espressi
i festeggiamenti del secondo compleanno di argio-logic
si terranno a mantova
il 10 e 11 aprile prossimi
possiamo cominciare a comunicare le adesioni
gabriele ha scritto:....... (enrico l'anno scorso portò degli schemi formato A0, se non ricordo male, quelli del CIS)
......
gabriele ha scritto:rodolfo,
ancora non è stato fatto un programma preciso
ma penso che, più o meno, ricalcherà quello dell'anno scorso
ci sarà la cena del sabato ed il pranzo della domenica
il raduno comincerà dal sabato in mattinata con incontro in piazza sordello con i primi arrivati
poi, piano piano diventeremo più numerosi aspettano la cena tra aperitivi, passeggiate, discussioni sulla differenza tra sudoku e puzzle
dopo cena ritrovo a casa mia (enrico l'anno scorso portò degli schemi formato A0, se non ricordo male, quelli del CIS)
domenica, se il sole ci assiste come l'anno scorso, tutti in centro e pranzo in uno dei ristoranti in piazza erbe
qualcun non ha perso l'occasione per farsi un giro dei laghi sulla nave,
se qualcuno ha qualche idea da proporre, ben venga.
gabriele ha scritto:considerati i pareri espressi
i festeggiamenti del secondo compleanno di argio-logic
si terranno a mantova
il 10 e 11 aprile prossimi
possiamo cominciare a comunicare le adesioni
lupurk ha scritto:Io purtroppo non ci sarò, proprio quel fine settimana ho il corso per diventare clown in corsia...divertitevi anche per me
moso ha scritto:leggo solo ora... potrei esserci...
entro quando bisogna dare conferma?
guidopatek ha scritto:questa volta NON posso mancare ... a costo di dormire in macchina con la mia bimba se non trovo posti "civili"
P.S. ... il Norton, mentre mi collegavo al sito, ha segnalato un download potenzialmente pericoloso e lo ha bloccato ...
siamo sotto attacco ??
Bely ha scritto:Paoletta mi dispiace... mi sarebbe piaciuto salutarti Ti aspetto per le prossime occasioni
Torna a Mantova 10-11 Aprile 2010
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti