francoclaudio ha scritto:.......mi è dispiaciuto solo di aver perso degli amici che solo in parte ho qui ritrovato. Spero che i vari Marina, Bwanga ecc trovino questo sito e si vengano a divertire qui con noi.
pgreg ha scritto:francoclaudio ha scritto:.......mi è dispiaciuto solo di aver perso degli amici che solo in parte ho qui ritrovato. Spero che i vari Marina, Bwanga ecc trovino questo sito e si vengano a divertire qui con noi.
Bwanga si è iscritto con un altro nick "Massiccio" ma dal 19/05/08 non ci è più venuto a trovare, speriamo che torni
francoclaudio ha scritto:Cara Liù forse è stato un caso ma Logicando prima che ci si abbonase era esattamente come questo anzi ti dirò di più, c'era molta più gente Classifiche che raggiungevano le 1000 persone (anche se tantissimi erano solo iscritti senza giocare), anche li vari tipi di statistiche e varie classifiche che ti facevano divertire e stuzzicavano la tua abilità. Come hanno deciso di mettere un abbonamento (anche se era la spesa quasi insignificante di 8 Euro l'anno) per poter farepiù sudoku giornalieri rispetto ad un semplice utente, è cambiata completamente la mentalità del sito. Chi non era abbonato non poteva competere nelle classifiche con chi lo era e poi pian piano ho notato (almeno io) un maggiore interesse per chi era abbonato ed un minore interesse per i normali utenti. Io credo che questo abbia creato una grossa spaccatura tra abbonati e non limitando così l'interesse a pochi e cambiando radicalmente la mentalità del sito. Io ad un certo punto ho smesso di giocare sopratutto perhè non mi divertivo più, mi è dispiaciuto solo di aver perso degli amici che solo in parte ho qui ritrovato. Spero che i vari Marina, Bwanga ecc trovino questo sito e si vengano a divertire qui con noi.
Che dici Sergio, ho spiegato per bene la mia opinione o sono stato troppo diretto?
arizona1952 ha scritto:Anche io ricordo con piacere le voci di una volta, alcune in modo particolare.
Ma mi piace molto anche ricordare la persona che aveva creato Logicando e che l’ha gestita per anni con grande dispendio di energie, professionali ed anche economiche, per consentire a tantissimi di giocare con un software di ottima fattura.
Sono stato di parere diverso di chi non ha ritenuto di contribuire al sostenimento dei costi dell’iniziativa, nella convinzione che fosse giusto evitare che gli oneri economici pesassero su uno solo, sino a poi compromettere l’esistenza del sito.
Paolo
sergio49 ha scritto:Ed ecco la lista dei più assidui che ci mancano:
betti
blueskies
cannavaro76
echidna
fralol
gfr
fabio79
gatta72
gigimao
Giampo
medit
monamour
nonnaRicky
nonnenrico
paola1
papotto
Yuma
lanana
idid
ilmuto
ingedile
karol
marisa
zorro
Siska
shu.ma
Rodolfo
Zoya
Sandokan
skelle
Qualcuno ha l'e-mail di qualcuna di queste persone...
marisa ha scritto:Ciao a tutti!
Solo un passaggio rapido e solo per fare un saluto, ma senza nostalgia, perché appena avrò un minuto, giuro che tornerò!
Un abbraccio particolare agli amici già conosciuti su Logicando, ed uno particolarissimo a Paolo-arizona.
A presto
rita
Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti