Bely ha scritto:ehm... Gabriele, io vedo solo un quadrato bianco, ho anche provato ad aggiornare Flash ma niente... che devo fare?
guidopatek ha scritto:
P.S. tieni duro che, viste certe scelte della NonZero, penso che questo sito rimarrà la palestra più importante !!
pacotti ha scritto:in archivio invece sembra meglio : lo schema appare con i numeri certi e funziona anche l'undo !!!
bella la soluzione di lasciare indicato il numero precedentemente inserito
funziona anche l'eliminazione dei candidti, in automatico
non sono invece riuscita a capire come posso fare ad eliminare uno dei candidati proposti
paola - pacotti
gabriele ha scritto:vai nella cella facendo attenzione a cliccare al di fuori dei candidati presenti
la cella viene evidenziati in grigio
inserisci dalla tastiera il numero presente nei candidati che vuoi eliminare
sergio49 ha scritto:Sono contrario al fatto di aver eliminato la cancellazione automatica dei candidati... guardate i tempi sul classico e immaginate cosa succederà nelle altre varianti quando si estenderà questa modifica... non dobbiamo pensare solo a noi "vecchi solutori" ma anche all'impatto di chi si avvicina al nostro sito per la prima volta...
lupogrigio ha scritto:ciao.. nel facilitato stesso problema di Alessandro
schema bianco senza candidati e cliccando la matita appaiono tutti
funziona l'archivio
sergio49 ha scritto:Sono contrario al fatto di aver eliminato la cancellazione automatica dei candidati... guardate i tempi sul classico e immaginate cosa succederà nelle altre varianti quando si estenderà questa modifica... non dobbiamo pensare solo a noi "vecchi solutori" ma anche all'impatto di chi si avvicina al nostro sito per la prima volta...
la cancellazione "automatica" dei candidati "non" funziona inserendo "solo" un numero da tastiera; basta però cliccare ( sul numero ) per renderlo definitivo ed allora funziona !!
liu ha scritto:la cancellazione "automatica" dei candidati "non" funziona inserendo "solo" un numero da tastiera; basta però cliccare ( sul numero ) per renderlo definitivo ed allora funziona !!
Non mi risulta.
La cancellazione automatica funziona per gli schemi in archivio.
Nei giornalieri non ho trovato modo, in nessun caso.
Torna a Suggerimenti e segnalazione bugs
Visitano il forum: Nessuno e 28 ospiti