Candidati automatici e no.

Un obbligo per tutti gli iscritti

Candidati automatici e no.

Messaggioda arizona1952 » lun 5 mag 2008, 17:46

"A partire dalla mezzanotte odierna i candidati automatici per il livelli 0, 1 e 2 del classico verranno disattivati."

Lo Schema classico di oggi (5 maggio) è di livello 1 . Eppure ho attivato i candidati automatici.
Che dire?

Paolo
arizona1952

Re: Candidati automatici e no.

Messaggioda sergio49 » lun 5 mag 2008, 17:50

Paolo sei sicuro ? Io ho provato proprio adesso e non mi da i soliti candidati, ma soltanto tanti piccoli "c"...

Fammi sapere...
Sergio
sergio49
Amministratore

Re: Candidati automatici e no.

Messaggioda gabriele » lun 5 mag 2008, 19:11

Visto il tempo di Paolo, niente di strano che vedesse i candidati! :mrgreen:
Dove sta il trucco?
Molto probabilmente la versione di flash vecchia si trova ancora nei file temporanei del browser di Paolo, per cui la versione nuova non viene caricata.
Basta eliminare i file temporanei!
Il genere umano è diviso in 10 specie: quella che capisce il binario e quella che non lo capisce
gabriele
Amministratore

Un giorno di gloria. . . Anzi, mezzo.

Messaggioda arizona1952 » lun 5 mag 2008, 21:01

arizona1952 ha scritto:
Lo Schema classico di oggi (5 maggio) è di livello 1 . Eppure ho attivato i candidati automatici.

sergio49 ha scritto:Paolo sei sicuro ? Io ho provato proprio adesso e non mi da i soliti candidati, ma soltanto tanti piccoli "c"...

gabriele ha scritto:Visto il tempo di Paolo, niente di strano che vedesse i candidati! :mrgreen:

Io. L'illusione. Il Disincanto.

:viol

Paolo
arizona1952

Non vale...

Messaggioda iaiacricri » lun 5 mag 2008, 21:48

E no, così non vale...
Immagine

Avete fatto vivere a Paolo illusione e disincanto, neppure un intero giorno di gloria...

:viol

Avete riempito di piccole, beffarde "c" gli schemi di tutti gli altri, senza la possibilità di mettere i candidati né automaticamente né in tempi ragionevoli, vista la difficoltà di passare dalla tastiera gialla dei telefoni anni '60 ai numerini neri visibili solo con microscopio.

Ridateci gli schemi dei giorni scorsi...quelli facili, a portata di clic, che si riempivano in un minuto, dove la gara era tra gli indici più veloci: faremo l'antidoping al mouse!
Immagine
Cristina
iaiacricri

Torna a Suggerimenti e segnalazione bugs