SIGH!! Avversarie scatenate e difficoltà notevoli di killer e non consecutivo. Paolo, non ci resta che far finta che il nostro torneo inizi venerdì! Ciao.
Certo che comincia venerdì...gli avversari di oggi erano fuori classifica... Le sfide che contano sono tutte le altre(io punto a racimolare qualche punto nella giornata di riposo... )
GRANDISSIMO GIULIANO!!! Siamo sotto 2-0 e temo fortemente che la sfida sia ormai andata(mai arrendersi,però),ma... Quel tuo tempo sul killer merita comunque un grande elogio. Continua così e vedrai che riusciremo ad invertire la tendenza.
Purtroppo anche oggi per me è andata male, anche se mi sono trovato meglio della prima giornata. Il killer è difficile, ma molto bello (non entro in particolari perchè i giochi sono ancora in corso); io me la sono cavata benino, ma Gas-Gabriele è andato meglio di me... qui vanno tutti come treni!! Pazienza... verranno giorni migliori (...speriamo...e speriamo anche che la dea bendata, ogni tanto, guardi anche da questa parte), anche se il prossimo turno, contro Pierdante e Fernando, è ancora di quelli da far tremare i polsi. Comunque un po' di ruggine di dosso me la sto togliendo... sai mai... Ciao.
Grazie. Stasera, speriamo di si... anche perchè adesso sono in partenza per le Marche... tempo permettendo, perchè qui a Bologna ieri è scesa l'ennesima nevicata abbondantissima. Ciao.
Grazie a Francesca e Pierdante per i loro graditissimi auguri; Pier, come hai visto, siamo "fracassoni" moderati e ne siete usciti sani e vincenti.
Per quanto riguarda te Paolo: tranquillo, non hai rovinato proprio niente. Mi dispiace che tu non abbia potuto confrontarti con Pierdante, perchè è sempre una sfida molto stimolante e adrenalinica, ma con questi freddi (a Bologna stiamo viaggiando sempre sotto zero, con punte fino a -10, -11) può succedere di tutto alle line ADSL. Per quanto riguarda me, sono già contento di aver rotto il ghiaccio sul killer. Su NC e AK mi sono "buttato" forzando le mie caratteristiche di gioco per cercare di portare a casa il "tempone", ma è un periodo che, se mi butto, 9 volte su 10..... trovo una piscina senz'acqua.... quindi sono tutto una contusione! Sull'AK sono stato veramente scalognato perchè mi sono reso conto dopo, rifacendo lo schema con calma, di una banale inversione fra un 1 e un 4, che mi ha portato in fondo sbagliando... D'altra parte il bello del gioco è anche questo no? Si prova! qualche volta va male (a me quasi sempre) e qualche (rara) volta va bene. L'importante è non prendersela e riprovare il giro dopo! A mercoledì.
Baffo ho notato solo ora che ieri era il tuo compleanno, mi prostro e mi scuso del mio ritardo e, se sempre ben accetti, mando i miei migliori auguri! E naturalmente l'in bocca al lupo per la nostra sfida di domani! Sfide che farò nel pomeriggio per la prima volta dato che la mattina sarò occupato (speriamo che il cambio d'orario non mi sia fatale!!!)
Braveheart ha scritto:Dai Giuliano che la portiamo a casa,questa...
Speriamo bene! Quello zero un po' di "fastidio" me lo da, anche se cerco di far finta di niente... Scherzo! Il livello generale del torneo è talmente alto che è veramente difficile portare a casa punti... comunque ci si prova sempre. Vediamo domattina come si è messa. Ciao.
Grande Giuliano!!! Adesso che finalmente s'è sbloccata la punta di diamante della squadra non ce n'è più per nessuno,connessione permettendo. Avanti così!
neanch'io... non sono riuscita ad installare i plugin (cioe', o son tonta io - cosa molto probabile - o questi tedeschi non ti fanno neanche respirare senza permesso - cosa altrettanto probabile )
fuori.logo@yahoo.com Magari avete occasione di ascoltarmi in semifinale,o meglio ancora...in finale. Il post l'ho rimosso per ovvi motivi,in ogni caso. So per certo che Francesca alias smarti è incappata nella terribile esperienza...
Avevo indicato questo quale giorno del rilancio,Giuliano... Ho aspettato a farti i complimenti per il killer,stavolta... Ma te li faccio adesso...dovremmo aver finalmente vinto.