Scorre inesorabile il tempo ... ma per le gloriose guardie di ArgioLogic-Team, non sembra possa sussistere il limite per "X" che tende a zero , anzi la costanza, la caparbietà suffragano la funzione monotona crescente e verificano l'esistenza nell'intorno destro e nell'intorno sinistro ..... all'infinito!!! ... scherzi a parte i miei più sinceri auguri per la ricorrenza di domani!!! .. ti auguro un compleanno pieno di successi .... sudokisti e non!!! Con sincera amicizia e stima. Enrico
Grazie a tutti, a Enrico, alle due Paole e a Sergio. Comincio ad avvicinarmi pericolosamente ai 60 e la considerazione che mi viene in mente, quando mi fermo a pensarci, è che la "forchetta" fra l'età anagrafica e quella "spirituale" continua a dilatarsi: più gli anni passano e più cresce la voglia di fare, di cercare, di sperimentare... compatibilmente con la "carozzeria" che tende inevitabilmente al progressivo deterioramento. La morale?... Fichè la barca va....lasciala andare... non è certo una gran canzone, ma rende l'idea... Di nuovo grazie a tutti!! Ciao
Tanti tanti tanti auguri mitico Baffo!!! Ma non lo sai che la vita a 59 anni inizia?? Non ti sto mica prendendo in giro, dico sul serio! si ha maturita' ed esperienza sufficiente ad affrontare qualunque cosa col giusto spirito, e si hanno ancora tante energie per farlo, come nel tuo caso!
Ti mando un abbraccio affettuosissimo che oltrepassi km e km di neve per giungerti caloroso come all'origine!!!
Caro Giuliano, AUGURI speciali per i tuoi 59 favolosi anni !!!!!!
iaiacricri ha scritto:Hanno tutti 59 anni e un mondo intero da scoprire.
Come te.
Buon compleanno Giuliano!
Se il secondo della lista trovasse un mondo da scoprire molto molto molto lontano da noi...
Cara Cristina, come dicevano Gino e Michele, stai attenta, perchè mi sa che anche i Brunetta nel loro piccolo si ..................., e il piccoletto mi sembra abbastanza portato.....
Tanti carissimi auguri anche da parte mia, caro Giuliano. Se a Venezia un signore classe 1951 si candida come sindaco, perchè non lo fai anche tu a Bologna visto la carenza di personaggi degni di Palazzo d'Accursio? Però attenzione, non so come finirà a Venezia, ma io ho un fratello, anche lui classe 1951, che, qualche anno fa, si candidò sindaco a Vergato ma fu trombato nettamente! Baci e abbracci (soprattutto abbracci) anche da me e poi non ti preoccupare: la vita comincia a 40 anni, quindi tu sei appena più che maggiorenne! Ciao. Beppe.
Se a Venezia un signore classe 1951 si candida come sindaco, perchè non lo fai anche tu a Bologna visto la carenza di personaggi degni di Palazzo d'Accursio?
Non scherzarci troppo Beppe!! L'impegno politico e sociale sono fra le ipotesi che sto prendendo in considerazione per la mia seconda vita, quando deciderò di pensionarmi.... ma ci vorrà ancora qualche anno... Ciao.
Carissimi auguri, Giuliano. Scorrere i calorosi messaggi che hai ricevuto, per me - che so che meriti per intero questa affettuosa attenzione - è motivo di grande piacere. Spero di risentirti e di rivederti presto.
Grazie anche a te, carissimo Paolo. Spero anch'io che ci sarà presto la possibilità di rivederci, di abbracciarci e di chiaccherare un po', con calma, di questi ultimi mesi, che non sono stati certo fra i più facili. A presto. Ciao.
Certo Paolo, figurati; mi ricordo poi di aver letto sul forum che eri all'estero (in Argentina se ricordo bene), quindi... Se era l' Argentina, ti invidio molto, perchè è un viaggio al quale ambisco molto e che, prima o poi, spero di riuscire a fare (a quel punto dal mese in su). Arrivederci a Lucca!! Ciao.