inizio la prima puntata di questo torneo ....SCUSANDOMI...per l'orrida giornata di ieri......sono andato in bambola con il primo schema e ho proseguito per tutti e tre gli schemi del torneo.
Finito di fare schifo con gli schemi del torneo .....ho fatto gli schemi del giorno con risultati ottimi.....e la cosa mi ha consolato......non sono rincretinito del tutto.
ma che cavolo!!!!! Faccio un tempo fantastico e scopro che nel killer mi devo confrontare con Bely che, al solito, spara il miglior tempo della giornata........... inizio il knight e ....a parte un po di casini.....sono costretto ad interromperlo per finirlo molto più tardi.
partner... da venerdì 12 sono in Francia per 5 giorni e quindi non credo di poter giocare 3 incontri......forse si può chiedere un sostituto anche se.....se non abbandoniamo la nostra posizione a 0 punti....forse non serve un sostituto.....
fenicia ha scritto:...che successo, Alberto???? Mi sento di aver rubato un punto con il mio tempo sul killer....
Tranquilla , non hai rubato nulla.
Adolfo: per me zero problemi , aspetterò il tuo ritorno , sai bene che non ho ambizioni di classifica . Quello che vorrei , sarebbe poter giocare con la giusta calma e divertirmi ... purtroppo ieri mi è stato impossibile ... e proprio contro le top girl del torneo !!
Caro Adolfo basta aspettare qualche minuto dopo mezzanotte e lo vedrai. L'ultimo killer di Alberto è ininfluente per l'esito finale per cui vi dobbiamo fare i meritati complimenti per la vostra vittoria. Ciao. Beppe.
ecco.....se eviotavi di guardare i risultati di oggi era meglio.........ho avuto una giornata infernale.....e ...colmo della sfiga....credo di aver finito il knight allo scocccare della mezzanotte....
Ciao ragazzi! Beh, il derby ve lo siete intascato voi..... Complimenti, e buon proseguimento! Alberto, ci vediamo a Lucca! Adolfo, tu non riesci proprio a fare un giretto la??