Date il nome alla vostra squadra

Il nostro settimo Torneo a Squadre ed Individuale

Re: Date il nome alla vostra squadra

Messaggioda monicalamb » lun 25 gen 2010, 22:45

pecos ha scritto:Monica(lamb), cosa hai combinato per non meritarti di essere nè di A, nè di B, ma
addirittura l'unica ad essere di Serie C?

Non sei già abbastanza veloce...vuoi partire anche con l'handicap di vantaggio?

:ciao :ciao

E' vero Gigi, me ne sono accorta anche io....
Ma se i giocatori A giocano contro i giocatori B e viceversa..... io con chi gioco? :conf

Oppure ho gia' vinto a tavolino!!! :b2 :b2

Ma nooo.....e' quel mattacchione del mio compagno di squadra che ogni tanto ha la testa tra le nuvole....
Sergio, dai, dammi la promozione!!!! :2 :2
Monica
monicalamb

Messaggioda sergio49 » lun 25 gen 2010, 23:09

Ero ancora sotto shock per tutto il freddo e la nebbia che mi sono beccato a Ravenna nello scorso week-end... :hai
Sergio
sergio49
Amministratore

Messaggioda Braveheart » lun 25 gen 2010, 23:18

Squadra B sarà squadra Capitan Fracassa...
Braveheart

Messaggioda joao » mar 26 gen 2010, 0:59

Per Stefania
sono d'accordissimo e speriamo bene
Joao (Franco)
joao

Messaggioda Moonbow » mar 26 gen 2010, 11:57

francoclaudio ha scritto:Ragazzi buon giorno..... sono in coppia con tale Moonbow che sinceramente non conosco, quindi se puoi mi accontenterei di un minimo di presentazione, io sono Franco, pugliese e precisamente di Putignano, paese famosissimo qui in puglia per il suo carnevale (quarda caso.......... :big ) quindi come la scorsa edizione io riproporrei la nostra maschera tipica e cioè Farinella. Se tu hai alternative proponi tranquillamente non ho nessun problema a sostituire il nome della nostra squadra. Per quanto riguarda gli schemi la mia specialità è il killer ma mi difendo bene anche nel non consecutivo, mentre per l'anti knight devo solo difendermi. Ti prego rispondi presto. :ciao

Ciao Franco,
io sono Ilaria e trovo che la Puglia sia una delle regioni più belle d'Italia :D. Inoltre, non ci crederai ma stavo pensando alla stessa identica maschera! Direi che iniziamo con una buona sintonia. Purtroppo, giocando solo quando ho tempo e per divertirmi, non mi alleno a livello "professionale" e spero solo di non fare troppe figuracce..

Quindi dichiaro SQUADRA C, FARINELLA!
Moonbow
Moonbow

Messaggioda pecos » mar 26 gen 2010, 14:10

Immagine
Questo è MENEGHINO. Titolare del nome della squadra L.

gigi
pecos

Messaggioda Carloplus » mar 26 gen 2010, 15:12

...per i più curiosi... qualche notizia sul nostro "bulletto" Rugantino:

Rugantino è una maschera del teatro romano. Questa maschera impersona un tipico personaggio romanesco, er bullo de Trastevere, svelto co' le parole e cor cortello, il giovane arrogante e strafottente ma in fondo buono e amabile. L'aspetto caratteristico di Rugantino è l'arroganza, infatti il suo nome nasce dalla parola romanesca ruganza ovvero "arroganza".
Il suo inventore fu Odoardo Zuccari, il quale il 13 settembre 1848 presentò il personaggio sul primo numero di un foglio satirico, con questi versi :
« Cor cappello a du' pizzi, cor grugno lungo du' parmi, co' 'na scucchia rivortata 'nsù a uso de cucchiaro, co' no' spadone che nun ce la po' quello der sor Radeschio, e co' le cianche come l'Arco de Pantano, se presenta, Signori mia, Rugantino er duro, nato 'nsto piccolo castelluccio e cresciuto a forza de sventole, perché ha avuto 'gni sempre er vizio de rugà e d'arilevacce »
Così il primo Rugantino doveva essere la caricatura del gendarme, e per converso veniva identificato anche col capo dei briganti.
Nel corso degli anni questa prima immagine si trasformò nel giovane bullo di quartiere che assumeva gli atteggiamenti del duro, ma che era in realtà uno spaccone pronto a parole ma pavido nei fatti. La maschera tipica quindi lo vede vestito in due maniere: da sgherro, in modo appariscente vestito di rosso col cappello a due punte, oppure da povero popolano, con calzoncini logori, fascia intorno alla vita, camicia con casacca e fazzoletto al collo.

... per l'immagine... ancora non ho imparato a trasferirle....

Carlolesòtutte :mqns
Carloplus

Messaggioda sergio49 » mar 26 gen 2010, 16:21

Di queste squadre non abbiamo ancora un nome ufficiale e in alcuni casi nemmeno un cenno sul nome da dare alla propria compagine... :tea

Squadra D
genovese volante (A)
roma19746 (B)

Squadra F
supermaxnan (A)
liu (B)

Squadra H
Akuma21 (A)
Otrevuota (B)

Squadra M
bigado (A)
HeartattacK (B)
Sergio
sergio49
Amministratore

Messaggioda Akuma21 » mar 26 gen 2010, 18:31

Oh icche tu dici!!! Io avevo proposto Burlamacchi time ago.... ma il mio compagno non da segni di vita... quindi se entro la fine del tempo concesso non si fa sentire metti pure quello.
Akuma21

Messaggioda pgreg » mar 26 gen 2010, 18:49

Carloplus ha scritto:...per i più curiosi... qualche notizia sul nostro "bulletto" Rugantino:
... per l'immagine... ancora non ho imparato a trasferirle....
Carlolesòtutte :mqns (quasi :D )

Eccotela Carlo, spero di aver fatto correttamente, altrimenti posso sempre correggere

Immagine
Immagine
pgreg

Messaggioda HeartattacK » mar 26 gen 2010, 20:18

Squadra M : Gianduja !! :tea
HeartattacK

Messaggioda supermaxnan » mar 26 gen 2010, 20:29

X la Squadra F il nome sarà "FAGIOLINO" come già indicato da Amalia
saluti massimo
supermaxnan

Messaggioda sergio49 » mar 26 gen 2010, 22:35

Mi preoccupa la squadra di Pierdante e Rodolfo che non si è fatta viva nemmeno per tentare di darsi un nome... :conf
Sergio
sergio49
Amministratore

Precedente

Torna a Torneo di Carnevale