Tesori miei argiolini grazie a tutti
avete riscaldato il cuoricino di una povera Bely alle prese con una giornata faticosa
Grazie Paoletta, grazie Cri.
Grazie zio, grazie Amalia, grazie Daniele.
Grazie Sergio, grazie Carloplusplus (effettivamente 156 anni sarebbero un bel traguardo
)
Grazie bodyguard (eh però per ora mi devi restare nella fase allenamento... sarai ancora in forma per il WSC del 2088 vero?)
Grazie Pierdante, grazie Boss, grazie Mara, grazie Betti.
Grazie Gigi (sìììì... per i 29 voglio delle candeline così! anzi... facciamo per i 30... della serie bevo per dimenticare (i 30) ... e perché poi così anche se invento clamorosamente un sudoku lo zio mi giustifica
)
Grazie Monica, tanti baci e abbracci anche a te
Grazie Beppe (no, io non li ho civilizzati, sai, quando sai dire solo buongiorno-buonasera-grazie-prego-questo treno ferma a Julich Nord?- e contare fino a 20, la vedo buuuuia....
ma non sono tanto loro, quanto il clima e il buio d'inverno che distrugge, confido nell'allungamento delle giornate e l'innalzamento delle temperature
ovviamente sono in un appartamento provvisorio e ho fatto la sudokucup senza stampante copiando a mano, magari con le stampe avrei potuto fare qualcosina meglio!
il non consecutivo l'ho trovato molto difficile ma non impossibile, il consecutivo invece lo era davvero!)
Grazie Paolo. non serve che ti ripeta quanto calore le tue parole riescano a mandare
Ci vediamo a Lucca, io ho completato l'iscrizione, pagato, chiesto il venerdì di ferie e prenotato l'aereo... direi che salvo che l'aereo stesso non cada io ci sarò
Buonanotte a tutti e grazie dei bei pensieri che avete per me