gabriele ha scritto:Il Bug c'è:
provate a riempire una riga
poi tornate indietro completamente
ora riempitela di nuovo con numeri diversi
provate l'undo
vi da i numeri della prima immissione
lo fa solo il più
che è stato il primo ad avere l'undo e che non è stato modificato con i cambi introdotti in seguito nel codice del backup
gabriele ha scritto:Il Bug c'è:
provate a riempire una riga
poi tornate indietro completamente
ora riempitela di nuovo con numeri diversi
provate l'undo
vi da i numeri della prima immissione
lo fa solo il più
che è stato il primo ad avere l'undo e che non è stato modificato con i cambi introdotti in seguito nel codice del backup
Braveheart ha scritto:E' passato esattamente un anno da quel tuo(unico,mi risulta)messaggio di segnalazione.
E allora il problema non era stato individuato(non "bene" come adesso,almeno)...
Il genio non s'è iscritto che QUALCHE MESE DOPO,comunque.
Ho un'eccellente memoria,ma purtroppo non sono capace di ricordami cose non lette.
Buone feste,Guido,e complimenti per il tuo sesto posto di Casale...ci vediamo al CIS,promesso.
Braveheart ha scritto:Chiedo venia...m'ero abituato agli appellativi di Enrico.
........
gabriele ha scritto:Guido,
gli antichi usavano dire:
gutta scavat lapidem.
e con me, ormai, di gocce ce ne vogliono tante.
se nonostante le vostre segnalazioni non percepisco, vi prego di continuare a scavare.
una precisazione:
il bug c'era soltanto nell'undo del killer di archivio.
quello del giornaliero (ultima versione del 10/6/2009) era ed è perfettamente funzionante per le sequenza di undo, salvo avvisi contrari.
la modifica introdotta ieri è che ora viene concesso un solo step di undo.
Enrico60 ha scritto:Braveheart ha scritto:Chiedo venia...m'ero abituato agli appellativi di Enrico.
........
?????????
guidopatek ha scritto:gabriele ha scritto:Guido,
gli antichi usavano dire:
gutta scavat lapidem.
e con me, ormai, di gocce ce ne vogliono tante.
se nonostante le vostre segnalazioni non percepisco, vi prego di continuare a scavare.
una precisazione:
il bug c'era soltanto nell'undo del killer di archivio.
quello del giornaliero (ultima versione del 10/6/2009) era ed è perfettamente funzionante per le sequenza di undo, salvo avvisi contrari.
la modifica introdotta ieri è che ora viene concesso un solo step di undo.
scusa Boss ... poi prometto che non ti r... disturbo più ...
questo vorrebbe dire che "Brave" giocava il Torneo con i killer da archivio ?????
non credo proprio sia possibile, no ?
guidopatek ha scritto:Enrico60 ha scritto:Braveheart ha scritto:Chiedo venia...m'ero abituato agli appellativi di Enrico.
........
?????????
penso si riferisca al fatto che ho usato l'appellativo "genio" per the Boss
Enrico60 ha scritto:guidopatek ha scritto:
penso si riferisca al fatto che ho usato l'appellativo "genio" per the Boss
Nobile Magister temiamo di non seguirVi ..... menzionaTe "genio" eppur avemmo a leggere genii .... quale sgomento create nella nostra piccola mente riservata a sole misere 81 celle per di più senza somma, cosa accade .... non aveTe per caso confuso la nuova tecnologia con i semplici numeri scritti, forse il nuovo "sesto potere" Vi ha portato a considerare la risposta elargita con "co" tanta magnanimità rimembrando ancor il coro adelchiano .....
(Adelchi prima aveva cercato inutilmente di opporsi alla guerra contro i Franchi, poi combatte fino alla morte. Condotto in fin di vita alla presenza di Carlo e del padre prigioniero, invoca, prima di morire, clemenza per il padre e lo consola per aver perduto il trono: non aver più alcun potere infatti non lo obbligherà più "a far torto o subirlo". Adelchi è una fantastica tragedia manzoniana che mette in scena la caduta del regno longobardo in Italia da parte dei franchi nell'VIII secolo. Il significato profondo della figura di Adelchi e del suo dialogo con il padre è importante e allo stesso tempo innovativo: infatti riflette sul fatto che anche loro, prima di essere stati sconfitti da Carlo e dai Franchi, si erano dovuti imporre su altre popolazioni: in parole povere riflette sulla ciclicità della storia, e si ha così un miglioramento sul piano morale del personaggio. In quest'opera Manzoni inizia a sviluppare il tema della Divina Provvidenza.... bla bla bla....)
o peggio ancora il nickname del Vostro "amico di penna" ... Vi ha indotto a confonderlo quale nome di casata degna de "bollini" al punto tale ...
o peggio del ancor più, " the selfish gene "(il gene egoista nda) di Richard Dawkins ......Vi ha contagiato .... il prologo all'edizione del 1976, allorchè catturò la nostra attenzione recitava "This book should be read almost as thought it were science fiction. It designed to appeal to the immagination .... to preserve the selfish molecules known as genes ..." la seconda del 1989" ( data reale in cui pagate le sterline per l'acquisto nda) diceva più o meno " .... the selfish gene theory is Darwin's theory,expressed in a way that Darwin did not choose but whose aptness ..."
quale delle tre, Magno Magister ... devo prendere in considerazione?
Torna a Suggerimenti e segnalazione bugs
Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti