Discutiamo sulla partecipazione

Sfida individuale ad eliminazione sulle varianti killer, non consecutivo e anti-knight

Discutiamo sulla partecipazione

Messaggioda diana » dom 15 nov 2009, 12:57

:smm :smm :smm :smm :smm :smm :smm :smm :smm :smm :smm :smm :smm
E' il primo torneo che mi tocca saltare. Dal 25 di questo mese per 10 giorni non potrò giocare.
Tiferò per chi lo farà.
Ciao Nadia :ciao
diana

Re: 3° Torneo dei Campioni: Regolamento

Messaggioda faber62 » dom 15 nov 2009, 12:59

Questo lo salto anch'io ragazzi, il killer lo rifiuto di principio, in bocca al lupo ai partecipanti!!!!

:grr

Fabrizio
faber62

Messaggioda francoclaudio » dom 15 nov 2009, 13:07

Fabrizio anche io non conosco per niente l'anti knight, però ci provo, giusto per rendere onore a chi si prodiga per noi ;)
:ciao
francoclaudio

Messaggioda faber62 » dom 15 nov 2009, 15:13

Caro Franco hai ragione, meno che mai vorrei non rendere onore ai mitici Oner e Sergio, il knight è strano ma similare al classico nei ragionamenti con qualche "variante", il killer invece è completamente diverso... l'ho aperto 3 volte da quando frequento il sito, ma non l'ho mai risolto.
Forse sono allergico..., comunque Lunedì ci accedo, poi sarà quel che sarà....

Fabrizio
faber62

Messaggioda lenuccia » dom 15 nov 2009, 15:13

anch'io il killer non lo reggo proprio, sarà un torneo per pochi eletti ma parteciperò comunque col rischio di essere eliminata subito...
ciao ciauuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu...
lenuccia

Re: Discutiamo sulla partecipazione

Messaggioda sergio49 » dom 15 nov 2009, 15:25

Se non ve la sentite di fare il killer non facilitato... c'è sempre il Torneo dei Campioncini dove il killer ha già tutti i canditati al loro posto ed è più facile la soluzione... :ciao
Sergio
sergio49
Amministratore

Messaggioda lenuccia » dom 15 nov 2009, 15:38

:nono :nono :nono
oggi ho fatto il killer... sperando di riuscire anche nei prossimi giorni parteciperò senza lamentarmi...prometto!!! :ditx
:bg :bg :bg
lenuccia

Messaggioda bjelico » dom 15 nov 2009, 20:25

Faccio la seguente proposta: fermo restando che il torneo, come i precedenti, è ad eliminazione ed il vincitore sarà colui che prevarrà nell'ultima sfida a due, sarebbe interessante, a mio avviso, accumulare di continuo, sommandoli giorno per giorno, i tempi personali in modo da avere una graduatoria parallela comprendente anche gli eliminati dalla competizione vera e propria.
In questa maniera, secondo me, continuerebbe ad essere coinvolto anche chi, necessariamente, verrà escluso nei primi turni. Potrebbe essere sia un "continuare a giocare" per gli eliminati, sia uno stimolo per tutti dando ad ognuno il proprio obiettivo.
Tutto questo, ovviamente, a tre condizioni:
1) Ci deve essere, necessariamente, qualcuno che, volontariamente, si prendi la briga di fare i calcoli dei vari tempi.
2) Questa classifica col suo eventuale leader e vincitore deve essere un qualcosa in più, di completamente diverso dal vero vincitore che rimane colui che non sarà mai eliminato.
3) La cosa non deve disturbare nessuno, altrimenti meglio non farla.
L'idea a me piace, voi cosa ne dite?
Beppe.
BEPPE
bjelico

Messaggioda ripafi » dom 15 nov 2009, 21:13

Non riuscirò mai a trovare le parole giuste per ringraziare degnamente chi si occupa di rendere interessante la comunità di Argio-logic.
Non sono molto d'accordo con Bjelico: quello che lui dice esiste già nelle classifiche dell'ultimo mese.
Il killer è una razza impegnativa, forse per questo è attraente. Quello di oggi era particolarmente semplice, e speriamo lo siano almeno quelli dell'iscrizione al torneo. In gara poi li prenderemo come vengono.
Comunque vada sarà un divertimento.
Ciao a tutti
Franco
ripafi

Re: COMUNICAZIONE PER GLI ORGANIZZATORI

Messaggioda Enrico60 » lun 16 nov 2009, 11:01

SE SERVE UN AIUTO NEL VERIFICARE CONTROLLARE, STILARE CLASSIFICHE PROPORRE GRIGLIE DIVERSE DAL GIORNALIERO CONTATE PURE SULLA MIA DISPONIBILITA'; ANZI TUTT'ESPERIENZA IN PIU'!!!!!!
RAL 2586 a.s. Enrico
Enrico60

Messaggioda bjelico » lun 16 nov 2009, 19:12

Non pretendo assolutamente che le mie proposte piacciano a tutti e, quindi, per rispetto di tutte le opinioni accetto volentieri qualsiasi decisione, però tengo a sottolineare che l'eventuale graduatoria da me proposta si baserebbe solo ed unicamente sui tempi.
Mi sembra che le varie medie, mensili o assolute che siano, prendano in considerazione il piazzamento senza tener conto della differenza di tempo tra una posizione e l'altra.
Intendo dire che se Tizio arriva decimo in un gioco impiegando 8 minuti in più del primo e Caio arriva undicesimo a 17 minuti dal primo, il primo si becca 100 punti, Tizio 91 e Caio 90, ma in realtà, nei tempi, Tizio con 91 punti risulterebbe più vicino al primo che ha 9 punti in più di lui, che a Caio che, però, ne ha solo 1 in meno.
Mi sembra, quindi, che la differenza tra le due cose sia piuttosto netta.
Poi, con ciò, non voglio imporre nulla ne' convincere chi ha opinione diversa: se la cosa piace a tutti bene, altrimenti se ne fa senza e va bene lo stesso.
Ciao a tutti. Beppe.
BEPPE
bjelico

Messaggioda francoclaudio » ven 20 nov 2009, 20:47

Ho fatto il knight e credo di avercela fatta ad entrare nel torneo. :ciao
francoclaudio

Messaggioda sergio49 » ven 20 nov 2009, 21:02

francoclaudio ha scritto:Ho fatto il knight e credo di avercela fatta ad entrare nel torneo. :ciao

Hai visto che non era difficile... :ciao
Sergio
sergio49
Amministratore

Messaggioda faber62 » ven 20 nov 2009, 23:45

faber62 ha scritto:Caro Franco hai ragione, meno che mai vorrei non rendere onore ai mitici Oner e Sergio, il knight è strano ma similare al classico nei ragionamenti con qualche "variante", il killer invece è completamente diverso... l'ho aperto 3 volte da quando frequento il sito, ma non l'ho mai risolto.
Forse sono allergico..., comunque Lunedì ci accedo, poi sarà quel che sarà....

Fabrizio

Ciao Oner e Sergio, :ciao
alla fine ci sono riuscito a risolvere il primo killer, sia ieri che oggi, con tempi orrendi................................... ma almeno "timbro" la partecipazione, anche se con questi tempi esco subito!!!

Un abbraccio :grr

Fabrizio

PS Franco, guarda cosa mi fai fare........
faber62

Messaggioda HeartattacK » sab 21 nov 2009, 4:27

purtroppo il lavoro ultimamente non mi molla un secondo , non avrei mai potuto onorare come si deve il torneo. :(

Buona gara a tutti ! :ok
HeartattacK

Torna a Torneo dei Campioni (Terza Edizione)