Carloplus ha scritto:...nella vita si raccoglie sempre quello che si semina ....
Carloaprestoenrico ....
HeartattacK ha scritto:Ma guarda te se proprio in prossimità dell'evento,mi doveva venir meno il tempo per allenarmi !!
Vabbè , vorrà dire che farò da tifoso
pecos ha scritto:Paola, tu vai a camomilla, quindi il sudoku l'hai risolto brillantemente.
Sono però curioso di vedere in quanti lo risolveranno a Casale, se questi
"numeri" sono a disposizione dei giocatori sul tavolo di gioco !!!
Enrico60 ha scritto:pecos ha scritto:Paola, tu vai a camomilla, quindi il sudoku l'hai risolto brillantemente.
Sono però curioso di vedere in quanti lo risolveranno a Casale, se questi
"numeri" sono a disposizione dei giocatori sul tavolo di gioco !!!
pecos .... placa la tua curiosità .... su questi numeri e raggiungici!!!! che ne dici ... poi magari a cena proponiamo la griglia di Paola!!!!
HeartattacK ha scritto:Mi unisco al coro dei ringraziamenti: grande Enrico e grandi argiolini! unico rammarico : non essere potuto restare a cena e la mia prestazione . daltronde c'era la creme della creme di Argio-logic .... difficile fare di più
flin68 ha scritto:un ringraziamento ad enrico e iolanda per tutto il lavoro svolto, un saluto a tutti i partecipanti alla bellissima giornata di ieri, magnifico gruppo.
ciao paolo
monicalamb ha scritto:Grazie a tutti per il bel Week-end trascorso, in primis ad Enrico per l'impegno e la disponibilita' dimostrateci, ed a Jolanda per la pazienza e gentilezza.
Complimenti ai vincitori!
Un caloroso abbraccio a tutti coloro che per motivi di albergo e di orari di viaggio non ho potuto salutare personalmente (praticamente a tutti!!)
Monica
baffo1951 ha scritto:Un torneo appassionante, divertente e molto impegnativo, che ci sarà di grande aiuto per il prossimo CIS... Se siamo sopravvissuti a questo pomeriggio... al CIS avremo sicuramente una marcia in più da innestare al momento giusto. Un grande ringraziamento a Enrico, Jolanda ed agli altri organizzatori che li hanno aiutati. Ciao a tutti.
Otrevuota ha scritto:Dopo aver smaltito l'emozione è tempo di bilanci!!!
Grazie di cuore ad Enrico e Iolanda per essersi messi anima e corpo nell'organizzazione del torneo!!
E' stata un'esperienza fantastica conoscere personalmente i membri piu' rappresentativi di Argio-logic ed incrociar con loro matita e gomma anziche' mouse e tastiera!!!
Un abbraccio a Tutti
Marco
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite