Ripeto all'andata non me la sentivo di sfidarle e per questo ho cercato di evitarle, al ritorno no, ho fatto quello che credo sia la miglior formazione possibile ed ho cercato di richiamare la loro attenzione cercando di sfidarle, magari mi avrebbero accontentato.
Questo il mio ragionamento sulla formazione che ho schierato:
Io credo che Stefania ora sia forte quanto me sul killer, un pò meno sul diagonale(sempre parere personale), Michele sta benissimo sul non consecutivo e restava comunque da fare il classico che stavolta è "toccato" a Raffaele.
Quindi la formazione è presto fatta e probabilmente è una formazione che ci sta dando ragione
.
Sicuramente ora avessimo giocato fuori casa non avrei avuto dubbi a sfidare una delle due, ma smontare una formazione buona come questa mi sarebbe dispiaciuto, e vi aggiungo anche ce io ho postato questa formazione sin da sabato mattina nel nostro post, proprio per avere consigli se magari sbagliavo in qualcosa, e qui nessuno mi ha detto di modificare qualcosa (sapete benissimo che l'avrei fatto).
Quindi ora ditemi voi se ho sbagliato e dove ho sbagliato, a me piace la critica costruttiva non a caso riconosco l'errore dell'andata