stefania ha scritto:Ciao Franco
La formazione se vuoi la posto io più tardi...
Si Stefania mettila tu la formazione
stefania ha scritto:Ciao Franco
La formazione se vuoi la posto io più tardi...
francoclaudio ha scritto:Stefania ma non sei riuscita a giocare?
francoclaudio ha scritto:Questa volta però vorrei che la facessi tu senza che io scriva qualcosa.....Ho visto che Mariao gioca spesso o sempre il classico quindi tu evitalo
stefania ha scritto:Salve Puglia-Molise
allora... andiamo per ordinefrancoclaudio ha scritto:Stefania ma non sei riuscita a giocare?
ho aperto il non consecutivo,con la consapevolezza di perdere, e l'ho abbandonato quando ne ho avuto la conferma...a 4.37...francoclaudio ha scritto:Questa volta però vorrei che la facessi tu senza che io scriva qualcosa.....Ho visto che Mariao gioca spesso o sempre il classico quindi tu evitalo
va bene,ecco il mio ragionamento free...
ho sentito Bartez per chiedergli quale variante gradisse e mi ha risposto con un nitrito...quindi io lo schiererei al non consecutivo
Raffaele che,non so se gli girano perchè non riesce a vincere o per altro,ma non si sente da un pò... io gli darei l'even odd
Io mi darei il killer che,se come credo,farà Mik1...è alla mia portata
e a te caro capitano ti schiererei al classico perchè solo tu puoi farcela...
rispettando rigorosamente l'orario ufficializzerò la formazione come da te richiesto...se non ci saranno obiezioni.
P.S. chi mi ha rubato le cornici?????
francoclaudio ha scritto:
P.S. ti è arrivato il mio mp?
liu ha scritto:Scusami Stefania, ma erano in arrivo modelli nuovi.
Eccoti la tua fornitura di cornici.
Nuove e fiammanti.
francoclaudio ha scritto:...ho anche fatto un tentativo perchè ero sicuro che Tavanomario avrebbe mantenuto la media dei 4 minuti pò di tempo tutti i giorni.
francoclaudio ha scritto:Michele solo per la cronaca su ciunga in questo momento sei 44 Kakuro davanti a me.... ti prenderò
bartez ha scritto:francoclaudio ha scritto:Michele solo per la cronaca su ciunga in questo momento sei 44 Kakuro davanti a me.... ti prenderò
Da quando Gabriele ha ampliato il numero di varianti non riesco a fare tutti i giorni anche quelli su Ciunga (Classico, Kakuro, Supernumerix, Word Hunt ...)
Ma ora che me l'hai detto cercherò di non saltarne più nemmeno uno!!!
Buon fine settimana.
dario52 ha scritto:Se non avete nulla in contrario entro le 21 posterò la nostra formazione.
liu ha scritto:Stefania mi incarica di dirti che l'8 novembre sarà assente.
Le dispiace molto, ma dovrai provvedere tu alla formazione quel giorno.
Torna a Torneo delle Regioni (Seconda Edizione)
Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti