Braveheart ha scritto:Non sarebbe messo in discussione il ragionamento,direi,Enrico...
Verrebbe semplicemente beccato chi non inserisce numeri per 2/3 minuti...e poi tutti insieme.
Embè? E' quello che nel quadruple mi riesce bene. Negli altri un po' meno (parecchio meno). Far passare un paio di minuti e poi tirare giù la soluzione.
Non mi pare di aver fatto qualche delitto particolare per essere beccato.
Primo allegato.
la situazione dopo 2' 23" in cui non sono stati inseriti numeri certi anche se ce ne sono diversi. Però in questo tempo è stato fatto un certo lavoro di preparazione.
Poi dopo questo lavoro è iniziata l'introduzione dei numeri fino alla conclusione. Oggi pochi intoppi per cui questo tempo è stato di 2' 33"
Sistema senz'altro poco ortodosso, ma a quanto pare efficace, almeno in questa variante, se in questo mese di ottobre sei volte secondo e una volta primo e altri buoni risultati.
Gioco perché c'è una classifica, c'è un confronto con gli altri.
Dopo ogni gioco o gruppi di giochi vado a vedere la situazione e mi confronto con chi conosco, con chi ho fiducia. Con quelli che si mettono in gioco nei tornei a tavolino. Gli altri ... non esistono.
Giochiamo, divertiamoci e il resto lasciamolo perdere.