"laRoma"ovvero LAZIO2

Il nostro sesto Torneo a Squadre ed Individuale

Re: "laRoma"ovvero LAZIO2

Messaggioda siculoslim » gio 8 ott 2009, 21:09

Ecco la formazione della Sicilia:

Silvana59..............Pari e Dispari
Lenuccia...............Diagonali
Lonewolf54............Classico
Siculoslim..............Killer

Buona sfida a tutti

Siculoslim
Siculoslim
Luigi
siculoslim

Messaggioda guidopatek » ven 9 ott 2009, 20:47

Silenziosi Però Questi Romani

:rofl
guidopatek

Messaggioda Enrico60 » ven 9 ott 2009, 20:51

saranno in trepida attesa ......!!!!????!!!!!! della dovuta concentrazione ... ma non si sà ... per il momento siamo in vantaggio .....
RAL 2586 a.s. Enrico
Enrico60

Messaggioda bjelico » ven 9 ott 2009, 23:51

Grazie Guido, certo che a voi lassù viene il torcicollo quando ci osservate dall'alto della vostra posizione.
Da noi a volte si vince, altre si perde, ma tutto in serenità ed armonia tra noi.
E poi sai che noia sempre vincere....sempre vincere.....sempre vincere......uffa.
Brutta cosa l'invidia, eh?
No, scherzi a parte, vi ammiro molto e, se ci si vede a Casale con qualcuno di voi, cercherò di carpirvi qualche tecnica segreta!
Ciao. Beppe.
BEPPE
bjelico

Messaggioda Enrico60 » sab 10 ott 2009, 0:41

Beppe .... io a Casale ci sono di sicuro!!!!!!!!!!
Guido anche ..... per cui metti in preventivo anche una bella cena se vuoi carpire i segreti!!!!!!!
RAL 2586 a.s. Enrico
Enrico60

Messaggioda Enrico60 » sab 10 ott 2009, 19:22

Legionari ..... Gladiatori ...... ovvero "laRoma" che facciamo per lunedì!!!!!!
RAL 2586 a.s. Enrico
Enrico60

Messaggioda guidopatek » sab 10 ott 2009, 19:52

formazione a testuggine ... scudi alti ... eseguire gli ordini di Enrico Cesare :D :D

come sempre !! :2
guidopatek

Messaggioda Enrico60 » sab 10 ott 2009, 20:27

guidopatek ha scritto:formazione a testuggine ... scudi alti ... eseguire gli ordini di Enrico Cesare :D :D

come sempre !! :2

Non mi pare ...
prima si deve affermare " spalle contro spalle.... scudi alti e formazione a testuggine!!!"
poi gl'ordini di RAL 2586 non sempre sono stati eseguiti ... ma la maggioranza ha espsosto ... contro Piemonte ....sorry no Killer!!!! adesso non fatemi passare per chi non sono ...!!!!
RAL 2586 a.s. Enrico
Enrico60

Messaggioda mik1 » dom 11 ott 2009, 23:59

APPENA POSTATA LA FORMAZIONE PER LA NOSTRA SFIDA DI DOMANI .... :fen
UN CARO SALUTO A VOI TUTTI :grr
:ciao MICHELE
mik1

Messaggioda Enrico60 » lun 12 ott 2009, 19:40

Grande tempo di "mariao" gran bella sfida ... Guido tranquillo non è successo nulla ... hai risposto con una buona prestazione .... non sempre si può vincere!!!! diceva una canzone ..... bisogna saper perdere!!!!!! e quando questo si sa fare ( e noi lo sappiamo fare!!!!!) si ha già vinto!!!!!!
..... ancora tutto in gioco, un pò di riscaldamento ... parecchio perchè oggi non ho ancora toccato un sudoku e poi ci proviamo!!!!!!

"laRoma" sempre in ogni situazione :bg :bg :bg :bg e :grr :grr :grr :grr !!!! spalle contro spalle ... scudi alti e formazione a testuggine!!!!
RAL 2586 a.s. Enrico
Enrico60

Messaggioda guidopatek » lun 12 ott 2009, 20:13

ahia !! ho toppato 2 volte :smm

primo perchè ho guardato il tempo dell'avversario ... così mi sono caricato di tensione, inutilmente !!

secondo perchè nella fretta ... quella scritta ... mmmm ...

ma non ne avevo cliccato 1 per sbaglio, bensì 2 ...

in ogni caso ( comunque ) il mio tempo era superiore a quello dell'avversario !!!

peccato :smm

forza "LaRoma" ... confido in voi ;)
guidopatek

Messaggioda Enrico60 » lun 12 ott 2009, 20:29

Ancora complimenti "mariao"!!!!!! se il buon giorno si vede dal mattino ...... chissà al prossimo torneo, e quando non sarai più un esordiente!!!!!!!!

ho provato il classico..... ma anch'io carissimo Guido non sarei andato oltre ad un pari!!!!!!
RAL 2586 a.s. Enrico
Enrico60

Messaggioda guidopatek » lun 12 ott 2009, 20:32

io nemmeno quello ...

ricopiato lo schema, il cronometro segnava 4,55 ... :fen

ma .... mmmmmm ... scritta antipaticissima :D
guidopatek

Messaggioda Enrico60 » lun 12 ott 2009, 22:32

se prendo quella rotellina ... la disintegro in tremilacinquento parti alla potenza di 35!!!!
porcapaletta ..a dir poco mi si sarà incastrata 78 caselle su 81 .....!!!!!
ad un certo punto temevo neanche di riuscire a pareggiare eppure giocato su foglio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

evidentemente qualche anatrema s'abbatte sulla nostra compagine... per dirla alla Giorgio Faletti!!!!!!
RAL 2586 a.s. Enrico
Enrico60

Messaggioda mik1 » lun 12 ott 2009, 23:22

Bhe capisco la tua amarezza (rabbia???) caro Enrico .... ma aver pareggiato con te è per me un grande onore ....
devo dire che per noi è stata la sfida finora + avvincente .... abbiamo addirittura rischiato di vincere ( :o ) .... :bg
Sono convinto che siete una grande squadra .... :grr
Vi faccio i migliori auguri di buona continuazione di torneo e vi aspetto al ritorno nella nostra Calabria!!
Un saluto caloroso a tutti voi
:ciao :ciao Michele
mik1

Messaggioda Enrico60 » lun 12 ott 2009, 23:45

mik1 ha scritto:Bhe capisco la tua amarezza (rabbia???) caro Enrico .... ma aver pareggiato con te è per me un grande onore ....
:ciao :ciao Michele

l'onore Michele, sinceramente è tutto mio ... non sono amareggiato o peggio ancora arrabbiato perchè in estremis sono riuscito a pareggiare e per il rotto della cuffia a non perdere, sono mortificato perchè per mia colpa ... non ho portato in porto un punto ...su face posso farti avere lo scanner della griglia ... con lo sbroglio intorno ai 5. 15 si trattava solo di impostare a video e risolvere come un classico con somme ... solo ed esclusivamente questo ...!!!! Non solo su queste mura virtuali mi succede di bisticciare con questo maledetta circonferenza con bersagli intrinseci, anche sui classici de la "Repubblica" mi impappino come un "cretino")
Sono comunque contento di come Tu sia riuscito a far reagire la squadra, sono in particolare felicissimo che "principessa" oggi abbia aperto il Killer, forse il primo ufficiale, sono entusiasmato del "neofita Mario" raccoglie successi a dir poco degni dei più abili sudoker classici, (ti confesso apertamente che non è stato facile oggi tenergli testa sul classico) per essere un principiante!!!! come da argiolino vero apprezzo il costante e metodico lavoro di ternosecco.
Mi auguro, che nel girone di ritorno possiate raccogliare ancora tante soddisfazioni come questa, senza falsa retorica ma con sincera ammirazione..... attenti però al ritorno, con "laRoma" non sarà così lisciiaaaaa!!
RAL 2586 a.s. Enrico
Enrico60

Messaggioda monicalamb » mar 13 ott 2009, 20:20

FATE LARGO!!
Stanno arrivando nella capitale i 4 valorosi e prodi gladiatori dell'Emilia1!
Veniamo senza armi, ma con un unico vessillo di pace..
il KIT DEL PERFETTO SUDOKISTA!
Spalancate le porte del Colosseo, chiamate tutti a raccolta!
Siamo pronti a batterci per riportare nella Patria natia.........
.................almeno un punticino!!!....................
Dario, Enrico, Gabriele, Guido, ce la metteremo tutta!!! :kkk

:ciao
Monica
monicalamb

Messaggioda Enrico60 » mar 13 ott 2009, 20:31

monicalamb ha scritto:FATE LARGO!!
Stanno arrivando nella capitale i 4 valorosi e prodi gladiatori dell'Emilia1!
Veniamo senza armi, ma con un unico vessillo di pace..
il KIT DEL PERFETTO SUDOKISTA!
Spalancate le porte del Colosseo, chiamate tutti a raccolta!
Siamo pronti a batterci per riportare nella Patria natia.........
.................almeno un punticino!!!....................
Dario, Enrico, Gabriele, Guido, ce la metteremo tutta!!! :kkk

:ciao

sempre e solo "Il kit del perfetto sudokista" sinonimo di lealtà, sportività ed amicizia le cose più semplici ma ormai sempre più rare fuori da queste mura virtuali!!!!!
SIATE I BENVENUTI E SQUILLINO LE TROMBE!!!!
RAL 2586 a.s. Enrico
Enrico60

Messaggioda dario52 » mar 13 ott 2009, 22:36

ecco le trombe!

Immagine
dario52

Messaggioda bjelico » mar 13 ott 2009, 22:55

Grazie Amici per la sensibilità e la disponibilità dimostrata nei nostri confronti.
Alberto è deciso a proseguire nel torneo e quindi rispettiamo la sua decisione.
Spero per lui che anche queste "sciocchezze" possano contrubuire a fargli superare le difficoltà del momento.
Vi assicuriamo, per contro, che il nostro impegno sarà comunque massimo cercando, come invasori barbari, di saccheggiare il più possibile la Città Eterna.
In annum duomillesimum septingentesimum seculus et sexingesimum secundum ab Urbe condita, sub Silvius Berlusconis imperator, morituri sudokui ludus Vos salutant.
Beppus.
BEPPE
bjelico

Messaggioda Enrico60 » mer 14 ott 2009, 22:37

Non c'è problema Dario ..... lo scotto degli esordienti ...!!!!! le pagine in archivio sono molte, la frenesia di prepararsi al meglio per affrontare il turno, protesi sempre per dare il mille di cento può costare l'apertura dello schema in torneo fra le pagine dell'archivio ... non fa niente .... alla squadra basta ed avvanza il risultato segnato ... ed è un ottimo punto di riferimento!!!!
GRANDE DARIO, catturata la videata ed già stata valida la prontezza di spirito .... come capitano permettimi d'informare l'avversario in turno, solo ed esclusivamente da un punto di vista "sportivo" (peraltro Beppe ha anche rimarcato la tua giornata no, non essendo ovviamente a conoscenza del contrattempo intercorso!!!!) che il tuo tempo era comunque inferiore di circa 5 primi !!!! ... in torneo "i" se ed "i" forse non valgono conta il tempo fatto registrare e BJELICO ha vinto con sportività, onestà e lealtà che caratterizzano la sua "indole di veroargiolino" come già ampiamente fatto al momento che l'ho conosciuto a Genova!!!!
RAL 2586 a.s. Enrico
Enrico60

Messaggioda bjelico » mer 14 ott 2009, 23:20

Non ho capito cosa è successo a Dario. Il suo tempo ufficiale è molto alto e non ho capito se in realtà ha fatto 5 minuti in meno di me o 5 minuti in meno del suo tempo ufficiale. Se volete esporre il caso a Oner io sono disposto a qualsiasi decisione in merito.
Fatemi sapere.
Ciao. Beppe.
BEPPE
bjelico

Messaggioda Enrico60 » mer 14 ott 2009, 23:38

bjelico ha scritto:Non ho capito cosa è successo a Dario. Il suo tempo ufficiale è molto alto e non ho capito se in realtà ha fatto 5 minuti in meno di me o 5 minuti in meno del suo tempo ufficiale. Se volete esporre il caso a Oner io sono disposto a qualsiasi decisione in merito.
Fatemi sapere.
Ciao. Beppe.

Nessun esposto al giudice supremo Oner. Ha fatto meno del tuo tempo, ma da buon esordiente s'è "ingarbugliato" fra pagine d'allenamento e schema ufficiale.
Quanto postato non era certo per innescare polemica o peggio ancora per recriminare pagliativi sul risultato, era semplicemente a tua informazione e degli argiolini che partecipano al torneo, di un tempo inferiore a quanto fatto registrare dal tuo cronometro sulla tua prova, questo solo ed esclusivamente ad onestà sportiva. Poi se i maligni leggono il contrario, mi spiace "laRoma" non ha bisogno di questi sotterfugi!!!!
RAL 2586 a.s. Enrico
Enrico60

Messaggioda GaS » mer 14 ott 2009, 23:43

Mi spiace ma non sono riuscito a portare a casa il pareggio a cui puntavo per garantire la vittoria di squadra :wall

Vincere non era proprio alla mia portata, ma un pareggio potevo rosicchiarlo...

Niente da fare: complimenti a Monica!

Ciao
GaS

Messaggioda Enrico60 » mer 14 ott 2009, 23:49

VINCE CON ONORE E GLORIA EMILIA 1 : "il trofeo KIT DEL PERFETTO SUDOKISTA " è stato ampiamente meritato .. alla prossima di ritorno!!!
BRAVISSIMI sono felicissimo della Vostra Vittoria e Alberto permettimi è tutta per FANFO!!!!!
Ultima modifica di Enrico60 il gio 15 ott 2009, 0:53, modificato 1 volta in totale.
RAL 2586 a.s. Enrico
Enrico60

Messaggioda bjelico » mer 14 ott 2009, 23:53

Sulla vostra sportività non ho dubbi, mi dispiace sinceramente che Dario non possa dimostrare ufficialmente di avermi battuto sul campo. Speriamo almeno che questo punto in più per noi ed in meno per voi non cambi le nostre posizioni finali in classifica.
Quindi un pareggio su autogol!
Il bottino dei barbari è piuttosto magro e..........realmente rubato!
Ciao Amici Romani, in bocca al lupo per le vostre prossime sfide.
Beppe.
BEPPE
bjelico

Messaggioda bjelico » gio 15 ott 2009, 0:03

Enrico, a me risulta un pareggio (e nemmeno tanto meritato!).
Mi risulta che tu e Guido abbiate vinto le vostre sfide, mentre noi abbiamo vinto con me (nel modo in cui sappiamo) e con Monica, per cui: 2-2.
A Fanfo dedichiamo l'impegno con cui sicuramente tutti noi otto, amici fra noi, abbiamo cercato di superarci a vicenda.
Ciao. Beppe.
BEPPE
bjelico

Messaggioda Enrico60 » gio 15 ott 2009, 0:51

bjelico ha scritto:Enrico, a me risulta un pareggio (e nemmeno tanto meritato!).
Mi risulta che tu e Guido abbiate vinto le vostre sfide, mentre noi abbiamo vinto con me (nel modo in cui sappiamo) e con Monica, per cui: 2-2.
A Fanfo dedichiamo l'impegno con cui sicuramente tutti noi otto, amici fra noi, abbiamo cercato di superarci a vicenda.
Ciao. Beppe.

Leggi quanto postato nella tua squadra ... per chi scrive è una Vostra vittoria!!!!
RAL 2586 a.s. Enrico
Enrico60

Messaggioda monicalamb » gio 15 ott 2009, 8:13

Mi dispiace veramente per quanto accaduto a Dario!
La sua scivolata, e il mio fattore C che mi ha permesso incredibilmente di risolvere lo schema senza errori... (come sovente accade), ci hanno permesso di "portare in patria natia" il nostro punticino....

E' stata una bella gara!

Ora i baldi gladiatori ritornano in patria e si apprestano a venire severamente castigati dagli amici conterranei!!!
A voi, buon proseguimento, e arrivederci al ritorno!!!

:ciao Monica
Monica
monicalamb

Messaggioda HeartattacK » gio 15 ott 2009, 16:57

Grande LaRoma e grande Enrico, hai fatto un tempo che se anche non mi fossi inceppato, non l'avrei visto manco col binocolo ! :hai :hai

alla prossima ;)
HeartattacK

PrecedenteProssimo

Torna a Torneo delle Regioni (Seconda Edizione)