Braveheart ha scritto:Ci sono tanti altri modi per barare,Fabrizio...
Il mio voleva essere un "appello" generale,comunque...messo qua per via del momento.
faber62 ha scritto:Sono d'accordo con te caro Enrico, se si hanno sospetti sulla disonestà di qualcuno meglio 1000 volte fare i nomi che lanciare frasi sibilline - Diana docet ........... i disonesti li abbiamo visti arrivare, perdere, poi vincere, infine salutare la compagnia - cordializzi con me?? - remember ......................
Io dò per scontata l'onesta di tutti i partecipanti, se così non fosse poveri loro, mica noi che ci divertiamo a sfidarci con le armi che la logica ed il buon Dio ci ha messo a disposizione....
Tralaltro mi sembra di ricordare che il boss avesse messo a punto un programma becca-fessi alla fine dell'Ultimo giro di Lombardia..... Gabriele, è ancora in funzione?
Un abbraccio
Fabrizio
faber62 ha scritto:Tralaltro mi sembra di ricordare che il boss avesse messo a punto un programma becca-fessi a..... Gabriele, è ancora in funzione?
Un abbraccio
Fabrizio
diana ha scritto:Chi sono quelli che barano è lasciato al libero pensare di ognuno di noi
Alla fine chi se ne frega, giochiamo i nostri schemi, andiamo a vedere la classifica, togliamo quelli che secondo noi barano e vediamo come siamo andati.
Fare i nomi a chi serve? Magari lì per lì spariscono ma poi ritornano e la storia ricomincia.
A volte li ho fatti, a volte no, al momento penso che non ne valga proprio la pena.
Cerchiamo di divertirci evitando le polemiche e saremo tutti più rilassati.
Un saluto Nadia
gabriele ha scritto:L'acchiappa-furbi non può essere messo in funzione durante un torneo.
sottopongo a sondaggio quanto trovato sul sito speedsudoku:
è vietato l'uso di carta e matita,
durante la risoluzione vengono registrati la sequenza di immissione ed i relativi tempi che alla fine devono risultare logici, pena la squalifica,
cosa ne pensate?
gabriele ha scritto:
L'acchiappa-furbi non può essere messo in funzione durante un torneo.
sottopongo a sondaggio quanto trovato sul sito speedsudoku:
è vietato l'uso di carta e matita,
durante la risoluzione vengono registrati la sequenza di immissione ed i relativi tempi che alla fine devono risultare logici, pena la squalifica,
cosa ne pensate?
gabriele ha scritto:
cosa ne pensate?
francoclaudio ha scritto:Io sinceramente condivido quello che dice Enrico.
Se qualcuno lancia un sasso, non deve poi nascondere la mano ma prendersi le responsabilità di quello che dice, altrimenti è giusto che non dica nulla non vi pare?
A me sinceramente non interessa chi bari o chi non bari, ma credo sia più giusto se non ci sono prove concrete star tranquilli.
Paolo io sinceramente se noto dei tempi "strani" cerco di farlo notare, come ho fatto sabato scorso nel contest dove un utente ha risolto il frame in pochissimo tempo rispetto a tutti, se invece mi viene il dubbio perchè una volta tanto qualcuno è stato più veloce di me preferisco tenermelo dentro evitando brutte figure.
Resta una mia considerazione tutto qui ne più ne meno.
Enrico60 ha scritto:Torno a ripetere i Suoi scritti sig. Paolo Grandi:
"Non c'era altro da aggiungere,prima...
Ma adesso vorrei dire una cosa a tutti i disonesti che purtroppo ancora ci sono...
Vincere ONESTAMENTE una sfida del genere...con tutta la pressione che avevo addosso...NON HA VERAMENTE PREZZO!!! .... "
Le ho chiesto di manifestare pubblicamente i Suoi dubbi inerenti ai disonesti, ora leggo
"Pure io concordo con Nadia...
Una volta fatti i nomi che otteniamo?"
Mi permetta, allora perchè scrivere sul forum una tale affermazione? se non unicamente al grosso merito di ricercare i "Bari", deve avere pazienza evidentemente non riesco a seguire il Suo pensiero.Le sarei grato di un Suo pronto riscontro, magari scritto in maniera intelleggibile al mio modestissimo cervello.
Bely ha scritto:Gabriele, e come verrebbe trattato il tentativo?
Io a volte faccio un tentativo su immagine... ma la scelta della casella iniziale e' del tutto istintiva e arbitraria... se poi lo sbaglio parto da quella casella per la strada opposta e finisco di risolvere a video, ma se lo azzecco e le mie pallozze mi portano a chiudere lo schema, copio spudoratamente dall'immagine
gabriele ha scritto:Bely ha scritto:Gabriele, e come verrebbe trattato il tentativo?
Io a volte faccio un tentativo su immagine... ma la scelta della casella iniziale e' del tutto istintiva e arbitraria... se poi lo sbaglio parto da quella casella per la strada opposta e finisco di risolvere a video, ma se lo azzecco e le mie pallozze mi portano a chiudere lo schema, copio spudoratamente dall'immagine
questa è la contro-indicazione di cui parlavo.
clonare le mosse da carta immediatamente su video può portare a perdite di tempo (ma quanto? 1 minuto, due?) e varrebbe per tutti.
i tentativi sono ammessi, e saranno comprensibili dal log di soluzione.
chiaramente un pò di modifiche ai programmi le devo fare
potremmo partire in maniera sperimentale dopo il torneo sul classico
genovese volante ha scritto::D
Sei limitato INFERIORMENTE ????? Ahi ahi ahi .....
Enrico60 ha scritto:MI spiace "THE BOSS" aver urtato la tua suscettibilità, ma personalmente rimango della mia idea cioè a dire non mi sembra aver creato polemiche ho solo chiesto e credo in maniera educata di avere dei chiarimenti, del resto quando uno non capisce ... non capisce cosa posso fare se sono limitato inferiormente.
gabriele ha scritto:
ho solo cercato di fare il mio dovere di moderatore, i tuoi toni mi sembravano leggermente polemici ma forse mi sono sbagliato,
Torna a Torneo delle Regioni (Seconda Edizione)
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite