sergio49 ha scritto:Alla squadra della Lombardia e alla supertifosa Cristina va il saluto dei componenti della squadra del Lazio 1...
Vinca il migliore e poi tutti insieme a far bisboccia...
faber62 ha scritto:Per il diagonali, mancando Oltrevuota domani, OK prova a chiedere una riserva o in alternativa, se Sergio accetta, potrei giocare io, te o Paola - Pacotti (direi scelta agli avversari) anche un secondo schema (il diagonali).
sergio49 ha scritto:Perché no ? Paola, lascia il classico a qualcun altro e vieni a incrociare la matita elettronica con me...
sergio49 ha scritto:Perché no ? Paola, lascia il classico a qualcun altro e vieni a incrociare la matita elettronica con me...
faber62 ha scritto:
Per la gioia di Monica posto il menù..........................Non perdere l' occasione di trascorrere un fine settimana all' insegna della buona tavola...
i nostri week - end enogastronomici
Otrevuota ha scritto:Reduce dall'oktoberfest la prestazione non e' stata eccellente, ma sufficiente a portar a casa il punticino!
Un abbraccio a tutti
SAYAN ha scritto:CIAO LOMBARDIA,[/color]
scusate ma non sono molto in forma oggi, ho il raffreddore in piena estate,solo a me capita.se ho visto bene dovremmo aver vinto io e otrevuota,
mentre paola aspetta lo sfidante e faber si pronunci.ci ho messo un pò troppo sul knight,ho perso almeno 30 secondi che potevo evitare,
Sì,mi lamento perchè oggi ho vinto ma quando incontrerò il NAZIONALE alla 10 giornata mi dà un pagone che mi abbassa le orecchie . devo migliorarmo ancora,ancora e ancora.non vedo l'ora d' incontrarlo.
A + DOPO TARDI.
Torna a Torneo delle Regioni (Seconda Edizione)
Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti