HeartattacK ha scritto:Qualcosa mi dice che al ritorno gli schemi scelti saranno diversi
faber62 ha scritto:Ciao Sayan, rispondo qui all'MP tanto non è un problema, io ultimamente vado bene con il NC, e lì vorrei restare.... squadra che vince non si cambia.....
Per il diagonali, mancando Oltrevuota domani, OK prova a chiedere una riserva o in alternativa, se Sergio accetta, potrei giocare io, te o Paola - Pacotti (direi scelta agli avversari) anche un secondo schema (il diagonali).
Senza aggiudicarsi punti in caso di vittoria sulla classifica individuale in questa variante, solo a valere sul risultato di squadra!!!
Un abbraccio
Fabrizio
[/size][/color][/b]
bigado ha scritto:da buon statistico sono stato a curiosare sui dati dei nostri prossimi avversari la lombardia ...
... PACOTTI nel classico non sembra avere una forte storia, ha spessissimo giocato il facilitato.
Bigado
ocapazza ha scritto:Intanto vediamo se l'ochetta funziona qui...
Scusate laziolini, sono due giorni che il sito e l'oca sono ai ferri corti.
Dopo aver rivoltato il pc like a pedalin, intanto provo a vedere se mi accetta il forum, poi vediamo come procedere.
Un salutone ai nostri avversari lumbard ed un cinque ai miei splendidi compagni di squadra!!!
L.
Carloplus ha scritto:... io ho il dono di trasformare tutti i bruchi in farfalle .........................................................................
CarloporcapalettaadessovadoafareSilvan....
francoclaudio ha scritto:Lunedì incrociamo le tastiere, se volete e magari vi rendo un aiuto, stamane ho postato una formazione sul nostro post che potrebbe essere quella ufficiale di lunedì contro di voi (aspetto notizie dalla squadra).
In bocca al lupo
bigado ha scritto:anche il mio contributo oggi è stato deludente.
Ho iniziato il killer dopo la mezzanotte, di solito impiego al massimo 20 minuti a risolverlo, solo che oggi ho preso una cantonata pazzesca e mi sono incagliato........volevo mollare tutto ........ho proseguito fino al dolore.....ho finito alle tre di notte e gli occhi si chiudevano.
Torna a Torneo delle Regioni (Seconda Edizione)
Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti