Puglia-Molise

Il nostro sesto Torneo a Squadre ed Individuale

Re: Puglia-Molise

Messaggioda bartez » lun 28 set 2009, 11:58

Salve squadra!!! :grr

In bocca al lupo a tutti!!!! :ditx

Nella "lotteria" del non consecutivo loro partono avvantaggiati :D .......... hanno già un Ternosecco!!! :D :D :D

Speriamo di fare una bella quaterna. ;)

Ciao, a dopo. :ciao
Michele
bartez

Messaggioda francoclaudio » lun 28 set 2009, 17:23

Ragazzi ero sinceramente entrato in crisi..... :bur
Appena arrivato a casa ho aperto subito il diagonale ma non me lo dava :smm , niente di niente, per fortuna non mi partiva neanche il tempo :qui , poi ho fatto il classico ed è andato tutto normale, ho, subito dopo aver finito il classico, riaperto il digonale ed è andata bene, ora non so nulla del resto perchè non ho ancora letto nulla ma speriamo che stia andando tutto bene per la nostra Molise-Puglia :ciao :fen
:ciao
francoclaudio

Messaggioda stefania » lun 28 set 2009, 18:58

bartez ha scritto:Speriamo di fare una bella quaterna. ;)

...Michele adoro le tue battute...
"spero" che tu gradisca le mie... ;)
stefania

Messaggioda francoclaudio » lun 28 set 2009, 19:23

Ragazzi se non ho visto male siamo 2 a 1 per noi ed in attesa che Principessa mi attacchi sul diagonale..... quindi male male finiamo in parità...
Speriamo bene :ditx

francoclaudio

Messaggioda bartez » lun 28 set 2009, 20:15

stefania ha scritto:...Michele adoro le tue battute...
"spero" che tu gradisca le mie... ;)

Stefania .... dovresti saperlo che sono graditissime ..... anche quelle un pò ... acidine!?!! :D :D :D Sono pronto!

Approfitto per fare i complimenti a Raffaele per la vittoria e a Franco per l'ottimo tempo sul diagonale. :clap :clap :clap

Michele
bartez

Messaggioda Enrico60 » mar 29 set 2009, 9:40

LaRoma è pronta alla trasferta ... auspicando una giornata densa di stoccate e sportivissima singolar tenzone!!!! come del resto caratteristico della Vostra compagine!!! agguerrita e con tenacia da vendere.
Buona sfida per domani!!!!
RAL 2586 a.s. Enrico
Enrico60

Messaggioda paunda » mar 29 set 2009, 15:52

Ciao ragazzi :ciao :ciao
Andiamo a gonfie vele - Avanti così, abbiamo confermato il 3 a 1 (a nostro favore, come pronosticato) -
:cele
Oggi bisogna fare gli auguri a Michele per l'onomastico - :augu
Congratulazioni per la tua prestazione di ieri del non consecutivo che ignoro completamente. Michele a tale proposito, vorrei chiederti qualche tuo utile suggerimento per ..... iniziare l'attacco al non consecutivo :j2

Mi complimento naturalmente con il grande capitano e con Stefania, anche se non vincente nella sfida ostica di ieri. Siamo una grande squadra :grr

A risentirci a presto :ciao Raffaele
paunda

Messaggioda francoclaudio » mar 29 set 2009, 17:05

Prima di tutto faccio gli auguri a metà della nostra squadra (oggi è anche san Raffaele se non erro ;) )quindi auguri a Michele ed a Raffaele. :ang1 :ang1

Ora veniamo alla nostra GRANDE squadra; Siamo bravi veramente bravi tutti e 4 Per quanto riguarda la sfida con la "Roma" ossia Lazio 2 io proporrei:

Stefania al classico (nonostante la sconfitta ha fatto un ottimo tempo)
Raffaele al pari e dispari (riconfermato ;))
Michele all'anti knight (oppure decidi tu ma voglio evitare il diagonale in questo turno)
ed io al Killer.

Che ne dite?

Nel caso nessuno mi risponde o non fa obiezzioni entro le 20 posto questa formazione.

Ciao a tutti e forza Molise-Puglia :ciao
francoclaudio

Messaggioda bartez » mar 29 set 2009, 19:24

Ciao squadra,

ricambio gli auguri a Raffaele e ringrazio Franco.

Per me va bene l'Anti Knight. :ok

:ciao :ciao :ciao
Michele
bartez

Messaggioda stefania » mar 29 set 2009, 19:25

Franco nessuna obiezione da parte mia...

spero però che, per il futuro, mi "sganci" dal classico...
In bocca al lupo a tutti per domani
:ciao :ciao
stefania

Messaggioda francoclaudio » mar 29 set 2009, 19:32

stefania ha scritto:Franco nessuna obiezione da parte mia...

spero però che, per il futuro, mi "sganci" dal classico...
In bocca al lupo a tutti per domani
:ciao :ciao

Ok Stefania :ok sicuramente ti "sgancerò" dal classico

Grazie ragazzi per le risposte credo che anche Raffaele sia daccordo per fare lui il pari e dispari quindi ora posto la formazione ufficiale
francoclaudio

Messaggioda francoclaudio » mer 30 set 2009, 17:16

Bravo Raffaele non preoccuparti hai fatto comunque un ottimo tempo, credo che con un pizzico di fortuna possiamo ancora ribaltare la situazione :fen

Forza ragazzi :ciao
francoclaudio

Messaggioda Enrico60 » mer 30 set 2009, 18:45

Onore a Franco che ancora una volta, memoria alla finale su classico e diagonale, mi ha fatto tremare la mano e non essere tanto sicuro del punto .... ma evidentemente gl'allenamenti per generare X frame hanno dato un valido apporto alla risoluzione del Killer, di certo oggi non così gentile e d'immediata soluzione ... come sempre è stato un onore incrociare la matita elettronica con Te, la rivincita è ovviamente alla giornata di ritorno!!!
per la terza giornata vada come vada ...ogni risultato è aperto, ma gran bella battaglia... complimenti bella squadra!!!!!
RAL 2586 a.s. Enrico
Enrico60

Messaggioda francoclaudio » mer 30 set 2009, 18:47

Enrico60 ha scritto:Onore a Franco che ancora una volta, memoria alla finale su classico e diagonale, mi ha fatto tremare la mano e non essere tanto sicuro del punto .... ma evidentemente gl'allenamenti per generare X frame hanno dato un valido apporto alla risoluzione del Killer, di certo oggi non così gentile e d'immediata soluzione ... come sempre è stato un onore incrociare la matita elettronica con Te, la rivincita è ovviamente alla giornata di ritorno!!!
per la terza giornata vada come vada ...ogni risultato è aperto, ma gran bella battaglia... complimenti bella squadra!!!!!

hai dato un punto importantissimo Enrico ma sicuramente meritato complimenti. :ciao
francoclaudio

Messaggioda bartez » gio 1 ott 2009, 10:51

Salve squadra :grr

lo so le sconfitte "bruciano" :sw :smm , ma .... esistono le vittorie ... ed anche le sconfitte, non bisogna drammatizzare!!! E soprattutto bisogna evitare di bissarle (le sconfitte) quindi su con il morale e concentrati per il prossimo incontro!! :fen

Raffaele per il non consecutivo non ho consigli particolari però per te che fai bene il classico non dovrebbe essere complicato infatti i due sono simili con la sola differenza che i numeri adiacenti (in verticale ed in orizzontale) non debbono mai essere consecutivi (ad esempio vicino ad un 3 non dovrà mai esserci un 2 o un 4), poi ....la pratica fa il resto.
Nel forum ci sono già ottimi consigli
https://www.argio-logic.net/forum/viewtopic.php?f=40&t=1300

Buona giornata a tutti. :ciao :ciao :ciao
Michele
bartez

Messaggioda francoclaudio » gio 1 ott 2009, 17:35

Forza ragazzi rimettiamoci in moto le sconfitte pesano ma le vittorie si conquistano quindi forza e non demoralizziamoci.

Ho visto una loro formazione ufficiosa che è la seguente:

Classico Savo
Killer Jonnie55
Antiknight Lupogrigio
Pari-dispari Mara

Considerate che io non conosco l'anti knight e sono un pò lento nel pari e dispari e nel classico quindi preferisco il killer, attendo vostre considerazioni e suggerimenti grazie :ciao
francoclaudio

Messaggioda bartez » gio 1 ott 2009, 20:18

Buonasera,

caro Franco considerato che tu vorresti fare il Killer (nel senso del sudoku killer :D ), considerato che Stefania non farà il classico (perchè donna, al limite la classica ;) ) e che probabilmente dopo il killer preferisce il pari-dispari, considerato che Raffaele non conosce l'Anti night ..... Considerato, anche, che io sono molto lento nel Classico.
La formazione è fatta.

Scherzi a parte per me va bene qualsiasi variante.

A più tardi. :ciao

P.S. : Raffaele l'ultima volta che hai scritto un messaggio era settembre, ora siamo a Ottobre!!! :mrgreen:
Michele
bartez

Messaggioda savo » gio 1 ott 2009, 20:19

Insomma ragazzi che curiosi che siete... poi te Franco... :big
a parte le battute, che sia una buona partita per tutti noi e che vinca il migliore :fen :fen :fen :fen
In bocca al lupo

Paolo
savo

Messaggioda francoclaudio » gio 1 ott 2009, 21:09

bartez ha scritto:considerato che tu vorresti fare il Killer (nel senso del sudoku killer :D ), considerato che Stefania non farà il classico (perchè donna, al limite la classica ;) ) e che probabilmente dopo il killer preferisce il pari-dispari, considerato che Raffaele non conosce l'Anti night ..... Considerato, anche, che io sono molto lento nel Classico.
La formazione è fatta.

:big :big :big :big
francoclaudio

Messaggioda francoclaudio » gio 1 ott 2009, 21:14

Riassumendo e seguendo il consiglio di Michele.....

Classico Raffaele
Killer Franco
Antiknight Michele
Pari-dispari Stefania

Spero vada bene per tutti :ciao :ditx :dance
francoclaudio

Messaggioda paunda » gio 1 ott 2009, 21:32

ciao squadra :ciao
con ritardo, vi ringrazio degli auguri per l'onomastico ..... avrei voluto tanto festeggiare .....
senza la sconfitta subita nella 3° giornata, ma ..... bisogna andare avanti come giustamente suggerisce quel buon tempone di Michele. :qui

Michele, grazie per le indicazioni del "non consecutivo" e per le tue simpatiche provocazioni :gen9
E' vero, non comunico dal 29 del mese scorso :hai

Per quanto riguarda la formazione, Franco può inserirmi dove ritiene opportuno: OK per il classico :ok

A risentirci a buone nuove. :ciao :ciao Raffaele
paunda

Messaggioda francoclaudio » ven 2 ott 2009, 17:46

Bravo Raffaele un bel pari, mentre io ho portato un punto a casa ora tocca a Stefania e Michele, forza ragazzi portiamo sti due punti a casa :fen :ciao
francoclaudio

Messaggioda francoclaudio » ven 2 ott 2009, 22:39

Stefaniaaaaaaaaaaaaaaaa :smm

Anche se ci metti 2 ore ma provaciiiiiiiiiiii

Ci seiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii? :b5 :bg :b5 :bg
francoclaudio

Messaggioda francoclaudio » sab 3 ott 2009, 11:12

Grandi ragazzi siamo stati grandi. Un buon risultato, bravi tutti.

Lunedì se non erro affrontiamo Lazio1, ottima formazione ma so che possiamo batterla, ne abbiamo le possibilità quindi forza con le proposte.

Io proporrei:

Raffaele al classico
Stefania al diagonale
Franco al killer
Michele anti knight.

voi che ne dite?

Dai abbiamo due giorni per rendere la formazione ottimale per tutti.

francoclaudio

Messaggioda stefania » sab 3 ott 2009, 14:16

francoclaudio ha scritto:Stefaniaaaaaaaaaaaaaaaa :smm

Anche se ci metti 2 ore ma provaciiiiiiiii

Franco ci ho provato col classico(che non mi piace!!!!) ti pare che non "provavo" a fare l'even odd???
L'unico problema che ho avuto è che mi si è fuso il pc...tant'è che ieri sera tra mille difficoltà sono riuscita a fare solo il compitino che mi era stato assegnato e il killer(per devozione)...
stefania

Messaggioda francoclaudio » sab 3 ott 2009, 17:43

Stefania la cosa divertente e che ho messo il post quando tu già avevi fatto il tuo "compitino" :mrgreen: e non mi ero accorto che l'avevi già fatto :wall scusami :hai

Volevo comunque sapere se per lunedì ti va bene il diagonale?
francoclaudio

Messaggioda stefania » sab 3 ott 2009, 19:50

francoclaudio ha scritto:Stefania la cosa divertente e che ho messo il post quando tu già avevi fatto il tuo "compitino" :mrgreen: e non mi ero accorto che l'avevi già fatto :wall scusami :hai

eh... l'avevo notato,ma se ti dicevo pure quello... poi avrei dovuto sorbirmi le prediche di Bartez :mar :D :D

francoclaudio ha scritto:Volevo comunque sapere se per lunedì ti va bene il diagonale?

ma sì che va bene...mi sta bene tutto,solo il classico mi rompe un pò (anche perchè perdo regolarmente),comunque se,in futuro, dovessi ritenere giusto,per la squadra e la strategia di gioco,di dovermelo"riaffibbiare" sappi che non invierò killer in terra pugliese a cercarti... :D :D :D

alla prossima
un saluto a tutta la squadra
:ciao :ciao :ciao
stefania

Messaggioda sergio49 » dom 4 ott 2009, 14:17

Buona domenica alla bravissima squadra mista Puglia-Molise e in bocca al lupo per l'incontro di domani... noi comunque faremo del tutto per portarci via qualche punticino da questa trasferta... :mrgreen:

Franco, se ufficializzi la formazione che avevi pensato, rispondo con la mia... :ciao
Sergio
sergio49
Amministratore

Messaggioda paunda » dom 4 ott 2009, 16:53

ciao squadra :ciao :ciao
il capitano Franco mi chiama alla variante "classico" : ed io rispondo presente :ok
(sperando di imbroccare il tentativo buono)

Senti Franco, la settimana prossima sarò fuori sede. Comunque non avrò problemi,nella seconda parte della giornata, a svolgere il mio "compitino" (come simpaticamente viene definito da Stefania, che saluto con piacere).
Ho un dubbio: è regolare connettersi da un'altra linea? e con un altro computer? :hhh

Un particolare saluto a Michele, forza ironica della nostra formazione ed impareggiabile sudoker.

A risentirci a presto :ciao Raffaele
paunda

Messaggioda liu » dom 4 ott 2009, 17:01

Ho un dubbio: è regolare connettersi da un'altra linea? e con un altro computer?

Nessun problema.
Liù
liu
Amministratore

PrecedenteProssimo

Torna a Torneo delle Regioni (Seconda Edizione)