bartez ha scritto:Speriamo di fare una bella quaterna.
stefania ha scritto:...Michele adoro le tue battute...
"spero" che tu gradisca le mie...
stefania ha scritto:Franco nessuna obiezione da parte mia...
spero però che, per il futuro, mi "sganci" dal classico...
In bocca al lupo a tutti per domani
Enrico60 ha scritto:Onore a Franco che ancora una volta, memoria alla finale su classico e diagonale, mi ha fatto tremare la mano e non essere tanto sicuro del punto .... ma evidentemente gl'allenamenti per generare X frame hanno dato un valido apporto alla risoluzione del Killer, di certo oggi non così gentile e d'immediata soluzione ... come sempre è stato un onore incrociare la matita elettronica con Te, la rivincita è ovviamente alla giornata di ritorno!!!
per la terza giornata vada come vada ...ogni risultato è aperto, ma gran bella battaglia... complimenti bella squadra!!!!!
bartez ha scritto:considerato che tu vorresti fare il Killer (nel senso del sudoku killer ), considerato che Stefania non farà il classico (perchè donna, al limite la classica ) e che probabilmente dopo il killer preferisce il pari-dispari, considerato che Raffaele non conosce l'Anti night ..... Considerato, anche, che io sono molto lento nel Classico.
La formazione è fatta.
francoclaudio ha scritto:Stefaniaaaaaaaaaaaaaaaa
Anche se ci metti 2 ore ma provaciiiiiiiii
francoclaudio ha scritto:Stefania la cosa divertente e che ho messo il post quando tu già avevi fatto il tuo "compitino" e non mi ero accorto che l'avevi già fatto scusami
francoclaudio ha scritto:Volevo comunque sapere se per lunedì ti va bene il diagonale?
Ho un dubbio: è regolare connettersi da un'altra linea? e con un altro computer?
Torna a Torneo delle Regioni (Seconda Edizione)
Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti