sergio49 ha scritto:Ed ora abbiamo la terza squadra completa:
Emilia e Romagna 2 con
baffo1951 (Giuliano)
liu (Amalia)
pgreg (Paola)
pecos (Gigi)
SILVANA59 ha scritto:vorrei iscrivermi...come si fa?
Enrico60 ha scritto:Forza mancano due volontari ... per la regione "la Roma" (.... ubimmc ... guidopatek ......non fate intervenire il prence!!!!!) mi piace moltissimo regione "la Roma" !!!!!!
GaS ha scritto:Come prima regione scelgo le marche, seconda scelta per il lazio (ecco, ci ho meditato tanto ma ormai l'ho scritto... per un romano/romanista come me è proprio una vergogna concorrere per una squadra chiamata come i cugini... ma non vedo altra scelta sensata... ).
GaS ha scritto:
.... Ma se si fa la squadra "la Roma" non vedo problemi, anzi... è la mia preferita in assoluto
Sono ancora in tempo a cambiare scelta?
Mara ha scritto:Ciao, se volete io posso dare una mano per il veneto o la liguria...però non ho capito se si deve giocare a degli orari prestabiliti cosa che sarebbe un pò complicata per me. Avviso poi che nonsono per niente veloce sul classico e diagonale.Se mi fate sapere vedo se confermare l'iscrizione.
Ps. ho fatto il sudoku di oggi
sergio49 ha scritto:Quinta squadra al completo:
Lazio 2 (o squadra della Roma)
dario52 (Dario - esordiente)
Enrico60 (Enrico)
GaS (Gabriele - esordiente)
guidopatek (Guido)
dario52 ha scritto:
Caro Sergio possibilmente la squadra si potrebbe chiamare "La ROMA" e tra parantesi Lazio 2 ?
grazie
Braveheart ha scritto:No no...avevi solo dimenticato il ligure...e adesso abbiamo l'ottava squadra...
VENETO
savo
Mara
joao
lupogrigio
(danne tu l'ufficialità,aggiungendo i nomi)
P.S.Forse l'ultimo concorrente lo trovo io,se nessun altro conferma entro la mezzanotte,purchè vada bene a tutti,chiaramente.
Torna a Torneo delle Regioni (Seconda Edizione)
Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti