Enrico60 ha scritto:Lancio questo "sondaggio"
quante ore, oltre alla normale risoluzione dedicata agli schemi del Boss trascorriamo per allenarci!!!!!
meno di 1
più di 1
più di 2
oltre 3
e se oltre 3, possiamo considerarci semiprofessionisti????
confido in una risposta veritiera da parte di tutti gl'argiolini!!! The boss è ovviamente escluso ... poichè supera abbondantemente il tempo indicato
Bely ha scritto: mi sa tanto che al prossimo contest farò una figura barbina
Bely ha scritto:Mmm...dovrei fare ancora un po' di strada prima... ma
dario52 ha scritto:
20 anni fa ho scoperto di avere la sclerosi multipla.....
liu ha scritto:Ciao Dario, qui non solo puoi giocare, ma trovare anche molti amici.
Che ne dici di iscriverti al nostro torneo?
E' un occasione per conoscere altri sudokers e divertirsi in compagnia.
Ti aspettiamo.
monicalamb ha scritto:dario52 ha scritto:
20 anni fa ho scoperto di avere la sclerosi multipla.....
Caro Dario, mia sorella ha la tua stessa malattia........
sergio49 ha scritto:Ciao Dario! Mia figlia che è una logopedista mi accusa sempre di stare troppo davanti al computer a giocare al sudoku... ora posso ribattere dicendole che è un'ottima forma di allenamento cerebrale!
Ti faccio moltissimi auguri e ti aspetto al prossimo CIS...
Enrico60 ha scritto:Dario se hai piacere di giocare il torneo regionale .... non ti preoccupare, iscriviti ti seguirò a ruota e sarà un onore chiedere all'organizzazione di assoldarci nella stessa fromazione magari con monica e sua sorella ... conto di conocerti personalmente al prossimo CIS!!!!
dario52 ha scritto:
Grazie Enrico ma come ho spiegato a Liù ci sono alcune tecniche tipo frame killer consecutivo e qualche altra che non conosco, il killer proprio non mi piace e rischierei di far fare una brutta figura ai miei alleati......
Enrico60 ha scritto:
Brutte figure ma quando mai...... sai giocare classico e diagonale e divertirti con il pari e dispari ... bastano e son da vendere!!!! torno a ripetere se l'idea ... stuzzica, abbiamo tempo sino a Venerdì per decidere ..... killer, frame, consecutivo, non consecutivo o quelli che non ti piacciono li gioco io non preoccuparti!!!!!!!! altri due soci li troviamo o se li troviamo!!!!!
dario52 ha scritto:Enrico60 ha scritto:
Brutte figure ma quando mai...... sai giocare classico e diagonale e divertirti con il pari e dispari ... bastano e son da vendere!!!! torno a ripetere se l'idea ... stuzzica, abbiamo tempo sino a Venerdì per decidere ..... killer, frame, consecutivo, non consecutivo o quelli che non ti piacciono li gioco io non preoccuparti!!!!!!!! altri due soci li troviamo o se li troviamo!!!!!
Grazie della fiducia, accetto l'invito sono molto contento di avere già una squadra questa sarà la mia prima volta di un mini torneo, adesso mi vado a leggere le regole.....
monicalamb ha scritto:Enrico, Dario, sono gia' stata assegnata alla squadra dell'Emilia Romagna, dato che ho inserito tra i primi la mia adesione!!!
Sono sicura che troverete degni compagni di viaggio !!!
E ci saranno anche prossimi tornei in cui avremo sicuramente occasioni di giocare insieme.
Per il momento, ci sfideremo a vicenda!
Come dice Enrico: PRONTI AD INCROCIARE LE MATITE!!!!!
Monica
Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti