flin68 ha scritto:appena apro l'incastro mi da lo schema, parte il tempo ma non mi segna i punti totalizzati e sembra uno schema non collegato al contest
Bely ha scritto:la killer queen si è incartata proprio sul killer, che era pure facile! L'ho ricominciato 4 e dico 4 volte
argh che rabbia
Bely ha scritto:grazie cara Liù
No, non avevo bevuto limoncello ma solo caffè ... c'è poco da giustificare
il risultato tutto sommato è buono, senza l'inghippo sarebbe stato ottimo, ma tant'è... sono tutte prove tecniche
Se poi dovessi seguire l'andamento dell'illustre paragone dopo il capitombolo... tanto meglio ma mi sa che, perché accada e non avendo il casco, mi devo mettere come avatar un paio di orecchie d'asino
Enrico60 ha scritto:
prove tecniche sulla trasmissione .... sul capitombolo sono convinto che con umiltà Vale abbia deciso di assumersi la colpa .... telemetria non sono riuscito a recuperarla .... per cui non è possibile ragionare, ponderare e valutare da quello che ho visto, oltre filmati TV, dall'esperienza che ho su banchi prova e qualche ora passata ai box ... "vale" la pena di dedicare sicuramente qualche ora per riuscire a generare una decalcomania ... per il mouse .... stile casco. L'orecchie d'asino alla "Bely" mai e poi mai ... non le merita!!!
bjelico ha scritto:Ecco fatto. Riconfermo più o meno il mio standard. Peccato che abbia perso qualche minuto sui mini classici perchè mi sono accorto che uno dei due non era stato preso allora, per sicurezza, li ho rifatti entrambi. Poi mi sono perso nell'anti-knight che è la variante dove riesco meglio! Per fortuna sono riuscito a riprenderla alla fine e a riuscire a completarla. Ho trovato impegnativi il classico e, soprattutto, il diagonale che non riesco mai a fare anche quando è facile!!!
Comunque complimenti a tutti i partecipanti ed in particolare, non me ne vogliano gli altri, a S. M. VALERIA I Queen of Killer and other sudoku's dominions, Princess of Teramo and Trieste. A quando il trasferimento nel Castello di Miramare?
Se passi da Ferrara i Duchi d'Este si sono assentati da un po', per cui puoi soggiornare tranquillamente presso il nostro Castello in pieno centro cittadino.
Carloplus ha scritto:Porcapaletta !
Dispiaciutissimo per Vale: ma come hai fatto a sbagliare il più facile degli schemi di oggi? ... benedetta ragazza ...
Comunque, sappi che per quanti "Killer-trappoloni" potranno mettere non riusciranno a tenerti lontana dal podio più alto: FORZA BELYSSIMAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Torna a Monthly Sudoku Contest
Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti