il bello della diretta - 5a puntata

Sfida individuale mensile

il bello della diretta - 5a puntata

Messaggioda gabriele » ven 11 set 2009, 22:01

chi sarà il primo?
la prima è Anna Maria! 22.00.55
Mara è la seconda 22.07.41
francoclaudio 22.08.37
sono sicuro di averlo già detto, ma lo ripeto:Paolo sui subset è imbattibile
Il genere umano è diviso in 10 specie: quella che capisce il binario e quella che non lo capisce
gabriele
Amministratore

Re: il bello della diretta - 5a puntata

Messaggioda Mara » ven 11 set 2009, 22:06

1...2...3... non so se son la seconda, ma mi ci butto a capofitto perchè domani non ne avrei il tempo. Buon contest a tutti quelli che lo faranno. Ciao :dance
Mara

Messaggioda flin68 » ven 11 set 2009, 22:12

5 4 3 2 1 si parteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

ciaoooooooooo :bg
Paolo
flin68

Messaggioda flin68 » ven 11 set 2009, 22:53

ho appena concluso l'incastro ma non mi ha dato i punti e non l' ho salvato.
gabriele cosa ti risulta ???
Paolo
flin68

Messaggioda gabriele » ven 11 set 2009, 22:55

non sei mai partito con l'incastro
rifallo
deve essere stato un blackout nel server
Il genere umano è diviso in 10 specie: quella che capisce il binario e quella che non lo capisce
gabriele
Amministratore

Messaggioda flin68 » ven 11 set 2009, 22:56

ok lo rifaccio
Paolo
flin68

Messaggioda flin68 » ven 11 set 2009, 22:58

appena apro l'incastro mi da lo schema, parte il tempo ma non mi segna i punti totalizzati e sembra uno schema non collegato al contest
Paolo
flin68

Messaggioda gabriele » ven 11 set 2009, 23:13

flin68 ha scritto:appena apro l'incastro mi da lo schema, parte il tempo ma non mi segna i punti totalizzati e sembra uno schema non collegato al contest

abbi fiducia
riprova
poi sottraggo i minuti che hai perso
gabriele
Amministratore

Messaggioda flin68 » ven 11 set 2009, 23:14

adesso e tutto ok
Paolo
flin68

Messaggioda francoclaudio » ven 11 set 2009, 23:53

basta basta basta va bene così, ho fatto tutti quelli che conosco, ho aperto il maggiore minore ma ormai la testa non c'è più .... va bene così notte a tutti e buon contest. :ciao
francoclaudio

Messaggioda flin68 » sab 12 set 2009, 0:28

bene.... ho raggiunto il mio massimo punteggio
grazie
ciao paolo :bg :bg
Paolo
flin68

Messaggioda gabriele » sab 12 set 2009, 9:27

sfl2, gas, gotroch e diana hanno concluso la loro prova

in pista supermaxnan, chiedime, simonig
gabriele
Amministratore

Messaggioda gabriele » sab 12 set 2009, 10:28

parte anche

alexdon
gabriele
Amministratore

Messaggioda gabriele » sab 12 set 2009, 10:32

the killer queen è partita

forza valeria
gabriele
Amministratore

Messaggioda gabriele » sab 12 set 2009, 10:36

e parte anche il grande

BEPPE
gabriele
Amministratore

Messaggioda gabriele » sab 12 set 2009, 11:14

vaiCarloseituttinoi
gabriele
Amministratore

Messaggioda supermaxnan » sab 12 set 2009, 11:54

Non posso certo lamentarmi, ho finito tutti quelli che potevo, ho fatto il mio miglior punteggio quindi saluto tutti quanti
ringrazio gabriele e un grosso" FORZA RAGAZZI" a chi ancora deve cimentarsi.

:b5 :b2 :b5 :b2 massimo
supermaxnan

Messaggioda Bely » sab 12 set 2009, 12:35

la killer queen si è incartata proprio sul killer, che era pure facile! L'ho ricominciato 4 e dico 4 volte :wall :wall :wall
argh che rabbia :(
Valeria
Bely

Messaggioda liu » sab 12 set 2009, 12:59

Sempre la nostra QUEEN sei ;)

Immagine
Liù
liu
Amministratore

Messaggioda Enrico60 » sab 12 set 2009, 13:07

Bely ha scritto:la killer queen si è incartata proprio sul killer, che era pure facile! L'ho ricominciato 4 e dico 4 volte :wall :wall :wall
argh che rabbia :(

NO ...non è possibile .... questa volta non eri a Fossano per cui di "giustifica" non se parla nemmeno per sogno!!! ... come al CIS 2008!!!!! non prendertela è colpa della grafite della mina ... non scorreva veloce .... provvederemo con i tecnici a far sì che questo non accada più .... (anche Vale due GP fa è capitombolato!!!!)
RAL 2586 a.s. Enrico
Enrico60

Messaggioda Bely » sab 12 set 2009, 13:21

grazie cara Liù :ok

No, non avevo bevuto limoncello ma solo caffè ... c'è poco da giustificare :mrgreen:
il risultato tutto sommato è buono, senza l'inghippo sarebbe stato ottimo, ma tant'è... sono tutte prove tecniche :!/!£
Se poi dovessi seguire l'andamento dell'illustre paragone dopo il capitombolo... tanto meglio :D ma mi sa che, perché accada e non avendo il casco, mi devo mettere come avatar un paio di orecchie d'asino :2
Valeria
Bely

Messaggioda Enrico60 » sab 12 set 2009, 13:34

Bely ha scritto:grazie cara Liù :ok

No, non avevo bevuto limoncello ma solo caffè ... c'è poco da giustificare :mrgreen:
il risultato tutto sommato è buono, senza l'inghippo sarebbe stato ottimo, ma tant'è... sono tutte prove tecniche :!/!£
Se poi dovessi seguire l'andamento dell'illustre paragone dopo il capitombolo... tanto meglio :D ma mi sa che, perché accada e non avendo il casco, mi devo mettere come avatar un paio di orecchie d'asino :2

prove tecniche sulla trasmissione .... sul capitombolo sono convinto che con umiltà Vale abbia deciso di assumersi la colpa .... telemetria non sono riuscito a recuperarla .... per cui non è possibile ragionare, ponderare e valutare da quello che ho visto, oltre filmati TV, dall'esperienza che ho su banchi prova e qualche ora passata ai box ... "vale" la pena di dedicare sicuramente qualche ora per riuscire a generare una decalcomania ... per il mouse .... stile casco. L'orecchie d'asino alla "Bely" mai e poi mai ... non le merita!!!
RAL 2586 a.s. Enrico
Enrico60

Messaggioda bjelico » sab 12 set 2009, 13:53

Ecco fatto. Riconfermo più o meno il mio standard. Peccato che abbia perso qualche minuto sui mini classici perchè mi sono accorto che uno dei due non era stato preso allora, per sicurezza, li ho rifatti entrambi. Poi mi sono perso nell'anti-knight che è la variante dove riesco meglio! Per fortuna sono riuscito a riprenderla alla fine e a riuscire a completarla. Ho trovato impegnativi il classico e, soprattutto, il diagonale che non riesco mai a fare anche quando è facile!!!
Comunque complimenti a tutti i partecipanti ed in particolare, non me ne vogliano gli altri, a S. M. VALERIA I Queen of Killer and other sudoku's dominions, Princess of Teramo and Trieste. A quando il trasferimento nel Castello di Miramare?
Se passi da Ferrara i Duchi d'Este si sono assentati da un po', per cui puoi soggiornare tranquillamente presso il nostro Castello in pieno centro cittadino.
BEPPE
bjelico

Messaggioda Carloplus » sab 12 set 2009, 13:57

Porcapaletta ! ... ma ci si può incartare sul pari-dispari? che idiota! il bello è che ho dovuto finirlo con un tentativo!! ... che VERA SCHIAPPA !!!
... e sul diagonale? ... mi riesce sempre facile e ... invece l'ho sbagliato!
Trovato tosto anche il Jigsaw (rispetto al solito)...

....vabbè... vorrà dire che la benedetta "Quota 200" sarà per il prossimo Contest (...spero...)
Chiederò al mitico Enrico qualche consiglio, visto che lui, di alte quote, se ne intende davvero !

Dispiaciutissimo per Vale: ma come hai fatto a sbagliare il più facile degli schemi di oggi? ... benedetta ragazza ...
Comunque, sappi che per quanti "Killer-trappoloni" potranno mettere non riusciranno a tenerti lontana dal podio più alto: FORZA BELYSSIMAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

Un in bocca al lupo speciale a tutti quelli che devono ancora cominciare: CORAGGIO !!

Carloporcapalettanonsòsemifumapiùlatestaoilmouse... :b4
Carloplus

Messaggioda Bely » sab 12 set 2009, 14:21

Enrico60 ha scritto:
prove tecniche sulla trasmissione .... sul capitombolo sono convinto che con umiltà Vale abbia deciso di assumersi la colpa .... telemetria non sono riuscito a recuperarla .... per cui non è possibile ragionare, ponderare e valutare da quello che ho visto, oltre filmati TV, dall'esperienza che ho su banchi prova e qualche ora passata ai box ... "vale" la pena di dedicare sicuramente qualche ora per riuscire a generare una decalcomania ... per il mouse .... stile casco. L'orecchie d'asino alla "Bely" mai e poi mai ... non le merita!!!

ma lui col suo casco ha saputo riaffermarsi alla grande... lo farei giusto per scaramanzia, va'... è che in questi contest continuo a sfiorare il colpaccio e ogni volta ne succede una! una volta il non consecutivo, una volta i subset, e stavolta il killer che tanto mi piace :shock: Credo che dovrei riconvertirmi al limoncello o, come Carloplus mi aveva suggerito a Lucca, fare colazione con un caffè molto corretto... mi sa che c'aveva ragione :mued

bjelico ha scritto:Ecco fatto. Riconfermo più o meno il mio standard. Peccato che abbia perso qualche minuto sui mini classici perchè mi sono accorto che uno dei due non era stato preso allora, per sicurezza, li ho rifatti entrambi. Poi mi sono perso nell'anti-knight che è la variante dove riesco meglio! Per fortuna sono riuscito a riprenderla alla fine e a riuscire a completarla. Ho trovato impegnativi il classico e, soprattutto, il diagonale che non riesco mai a fare anche quando è facile!!!
Comunque complimenti a tutti i partecipanti ed in particolare, non me ne vogliano gli altri, a S. M. VALERIA I Queen of Killer and other sudoku's dominions, Princess of Teramo and Trieste. A quando il trasferimento nel Castello di Miramare?
Se passi da Ferrara i Duchi d'Este si sono assentati da un po', per cui puoi soggiornare tranquillamente presso il nostro Castello in pieno centro cittadino.

Beppe peccato, la quota 200 è ampiamente alla tua portata, anzi ben oltre! Che succede? cala la concentrazione dopo un po'? Ma grazieeee! Speriamo di recuperare un po' sui killer nel torneo delle regioni... ammesso che la mia squadra dopo il disastro di oggi sia d'accordo :D Il Castello di Miramare già lo vedo tutti i giorni dalla finestra del mio ufficio (fosse vero! la finestra dà sul parcheggio :wall in ogni caso ci sono molto vicina) ma in assenza dei duchi faccio volentieri una tappa in una dimora consona al mio rango :bugia :beer8

Carloplus ha scritto:Porcapaletta !

Dispiaciutissimo per Vale: ma come hai fatto a sbagliare il più facile degli schemi di oggi? ... benedetta ragazza ...
Comunque, sappi che per quanti "Killer-trappoloni" potranno mettere non riusciranno a tenerti lontana dal podio più alto: FORZA BELYSSIMAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

e qua ci sta un bel Porcapalettaaauncertopuntomisonoritrovatadei6dappertutto!!! e anche un bel Porcapalettamacomeèpossibilefareper3voltelostessoerrore?
Grazie Carlo e forza alla conquista delle vette che meriti!

Belycheadoral'affettodiquestoforum
Valeria
Bely

Messaggioda faber62 » sab 12 set 2009, 15:13

Ciao a tutti!! :ciao :ciao :ciao

Le varianti che so fare le ho fatte tutte, il tempo rimasto lo uso per andare a trovare gli amici in montagna, anche se ha cominciato a piovere!!!!!!!!!!!!!!!

Un abbraccio :grr

Fabrizio
faber62

Messaggioda alexdon » sab 12 set 2009, 17:25

ciao a tutti!!!

mi mancano i sub... ma non li ho praticamente mai fatti... ho fatto solo il 4x2...

il resto, bene...

dove si vedono i punti totalizzati?!?!
le altre volte li avevo trovati, questa volta no...

buona domenica a tutti!!!

don Alessandro
alexdon

Messaggioda gabriele » sab 12 set 2009, 18:11

ciao Don
vai sulla pagina del contest
click su start
click su una variante qualsiasi
e si apre il link dei risultati
gabriele
Amministratore

Messaggioda Mara » sab 12 set 2009, 18:42

Ciao a tutti, non mi è andata male, ma l'ultima mezzora non vedevo più neanche i numeri ed il cervello si rifiutava, non son riuscita a finire neanche il mini che mi avrebbe portato a 200. Comunque ci riproverò mi piace troppo, ovviamente complimenti a tutti i "mostri" del sudoku presenti qui. Buona domenica.
P.s. Porcapalettanonsosemifumapiùilcervellooilmuose....rende perfettamente l'idea!!! :ciao
Mara

Messaggioda monicalamb » sab 12 set 2009, 19:43

:77 :77
Questa sopra sono io, arrivata al tragurdo con gli occhi fuori dalle orbite, ma contenta del risultato!

Complimentissimi a tutti quanti, e a Diana che e' salita sul podio!!!!!!
:ciao Monica
Ultima modifica di monicalamb il dom 13 set 2009, 10:56, modificato 1 volta in totale.
Monica
monicalamb

Prossimo

Torna a Monthly Sudoku Contest