monicalamb ha scritto:Dunque:
- il torneo si svolgera' su 5 giorni alla settimana, dal lunedi' al venerdi', esclusi sabato e domenica.
Sergio, vanno bene queste mie indicazioni??
Grazie!
francoclaudio ha scritto:monicalamb ha scritto:Dunque:
- il torneo si svolgera' su 5 giorni alla settimana, dal lunedi' al venerdi', esclusi sabato e domenica.
Non credo si possa fare anche perchè bisogna dare il tempo ai capitani di:
scegliere le varianti(il capitano della squadra di casa);
abbinare i sudkers alle varianti (per entrambi i capitani che comunque devono cercare nel minor tempo possibile di sentirsi con la squadra);
Io credo che dedicare 2 giorni (massimo 3) la settimana per il torneo sarebbe più adatto
Braveheart ha scritto:Comincio con una domanda...
come mai siamo passati da un minuto a 30 secondi,per decretare la vittoria?
Non è possibile assegnare 3 punti a chi vince con un margine particolarmente alto(stile rugby)?
So che la cosa verrà bocciata,ma siamo in un paese libero quindi la scrivo comunque...
sergio49 ha scritto:Il motivo è che non si vuol fare incrementare il gap tra squadra e squadra e perciò il pareggio e i due soli punti in caso di vittoria erano i benvenuti...
... per esempio anche la nostra Valeria, imbattibile sul killer (e lo sarà certamente dentro casa) quando andrà fuori casa dovrà vedersela con altre varianti...
Braveheart ha scritto:Il capitano che gioca in casa dovrà rispettare l'orario delle 21(sarebbe meglio se comunicasse prima)...poi sta all'altro comunicare entro le 24...
guidopatek ha scritto:Enrico, scusa ... ma è ovviamente il caso 2 ...
se no sarebbe troppo penalizzante per la squadra B
sergio49 ha scritto:Questa volta non ci sono i favoriti... per esempio anche la nostra Valeria, imbattibile sul killer (e lo sarà certamente dentro casa) quando andrà fuori casa dovrà vedersela con altre varianti...
Se la cosa non funziona ti prometto che alla terza edizione metteremo i tre punti...
Torna a Torneo delle Regioni (Seconda Edizione)
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti