Tanto per far lavorare un pò il boss !

Un obbligo per tutti gli iscritti

Tanto per far lavorare un pò il boss !

Messaggioda HeartattacK » mar 4 ago 2009, 0:00

Non è che sarebbe possibile inserire nelle varie classifiche , una colonnina all'inizio che indica la posizione di ogni giocatore?

So che è una sciocchezzuola, ma darebbe un'idea dei vari progressi degli utenti (soprattutto nelle classifiche generali, mensili e di specialità )

Buone ferie a tutti !!! :ok
HeartattacK

Re: Tanto per far lavorare un pò il boss !

Messaggioda gabriele » mer 5 ago 2009, 9:28

Alberto,
non ho capito bene la tua richiesta!
Se clicchi sui nomi delle varie specialità (sia schemi totali che punti e medie) ottieni la classifica completa con le posizioni.
questo vale anche per il sommario mensile e totale.
Il genere umano è diviso in 10 specie: quella che capisce il binario e quella che non lo capisce
gabriele
Amministratore

Messaggioda francoclaudio » mer 5 ago 2009, 11:14

Gabriele credo che Alberto intenda dire:

1° Tizio
2° Caio
3° Sempronio

Indi mettere una nuova colonna fissa che preceda i nomi ed indichi le posizioni del momento.
Spero di aver capito bene :D
:ciao
francoclaudio

Messaggioda HeartattacK » gio 6 ago 2009, 13:51

francoclaudio ha scritto:Gabriele credo che Alberto intenda dire:

1° Tizio
2° Caio
3° Sempronio

Indi mettere una nuova colonna fissa che preceda i nomi ed indichi le posizioni del momento.
Spero di aver capito bene :D

Hai capito bene :ok
HeartattacK

Messaggioda gabriele » gio 6 ago 2009, 15:49

le posizioni delle classifiche mensili e totali vengono ricalocolate ogni volta che viene aperta la pagina, per questo sono un pò lente nell'apertura.
mettere la posizione (suppongo la posizione nella variante relativa) del giocatore nella classifica giornaliera significherebbe eseguire tale calcolo per ogni giocatore e per ogni variante presente nella giornaliera, cioè centinaia di volte per una pagina, impensabile.
a meno di creare un database giornaliero con le posizioni del giorno precedente, ma non mi sembra che sia proprio utile, basta non chiudere lo schema di un giorno per perdere rispetto al giorno precedente diverse posizioni.
e poi quale classifica considerare, quella degli schemi giocati, quella dei punti o delle medie?
tanto vale andare nella classifica mensile per poter trovare la propria posizione per schemi, punti o medie per ciascuna variante e per il totale delle varianti, posizione aggiornata al momento in cui si apre la pagina.
Il genere umano è diviso in 10 specie: quella che capisce il binario e quella che non lo capisce
gabriele
Amministratore

Messaggioda HeartattacK » ven 7 ago 2009, 21:01

gabriele ha scritto:......
tanto vale andare nella classifica mensile per poter trovare la propria posizione per schemi, punti o medie per ciascuna variante e per il totale delle varianti, posizione aggiornata al momento in cui si apre la pagina.

non pensavo fosse problematico a livello di programmazione aggiungere una colonna con la posizione. era solo per non dover stare a contare tutti quelli davanti per sapere in che posizione mi trovo :)

in ogni caso , anche nella classifica mensile non viene indicata la posizione ... o forse non ho capito bene cosa intendi :scr

un'immagine vale più di mille parole ;)
Allegati
1.jpg
1.jpg (26.41 KiB) Osservato 3681 volte
HeartattacK

Messaggioda francoclaudio » ven 14 ago 2009, 20:51

.... ragazzi che dire......... Gabriele ho finito gli aggettivi per definirti.... :hai
francoclaudio

Messaggioda HeartattacK » dom 23 ago 2009, 0:24

francoclaudio ha scritto:.... ragazzi che dire......... Gabriele ho finito gli aggettivi per definirti.... :hai

Mi associo : grande Boss !! :hai :hai :hai
HeartattacK

Messaggioda HeartattacK » dom 30 ago 2009, 1:38

Ecco il rompi ancora in azione :mrgreen:

Nella classifica giornaliera si possono avere le varie varianti in ordine alfabetico? oppure sono così mischiate per un motivo ben preciso :scr
Lo chiedo soltanto perchè incominciamo ad essere parecchi e i giochi sono tanti e a volte mi perdo alla ricerca dei tempi di qualche variante .

:hai :ciao
HeartattacK

Messaggioda gabriele » dom 30 ago 2009, 10:28

la classifica giornaliera è sempre stata in ordine alfabetico descrescente
gabriele
Amministratore

Messaggioda HeartattacK » dom 30 ago 2009, 21:58

gabriele ha scritto:la classifica giornaliera è sempre stata in ordine alfabetico descrescente

che ci vuoi fare, gli anni passano: c'è scritto "subset 5x1" ma io leggevo solo "5x1" :wall :wall :wall :wall :wall :wall :wall

:)
HeartattacK

Torna a Suggerimenti e segnalazione bugs