da arizona1952 » dom 16 ago 2009, 22:54
Ritorno solo ora su Argio, e più in generale ad una connessione, e vedo con grande piacere che in tanti vi siete ricordati di me. Grazie. Grazie di cuore. Sono pensieri, fatti di parole e di immagini, a cui tengo in modo particolare.
Da molto tempo passo la giornata del mio compleanno all'estero, in quei viaggi intercontinentali densi di entusiamo e curiosità che hanno caratterizzato la mia vita. Quest'anno le cose sono però andate in modo diverso e all'ultimo momento, quando erano già pronti gli appunti con fitte annotazioni di ciò che serve per organizzare l'avventura, e quando già ero coinvolto nel vortice affascinante delle apprensioni e dalle aspettative di una dozzina di giovani compagni di viaggio, ho dovuto rinunciare al deserto, alle jeep, alle cartine, all'inquieta ricerca di strade sempre nuove.
E a casa, nell'atmosfera diversa di quest'anno, gli auguri che ciascuno di voi mi ha rivolto con grande affetto, mi hanno dato moltissimo.
Faccio, purtroppo in ritardo, gli auguri a francoclaudio: anche se non ho capito se pure lui è nato il tredici o se invece è del dodici, è in ogni caso un grande "leone", rappresentante di punta dei nostri brillanti colori di Puglia
Paolo