baffo1951 ha scritto:Premesso che vedo ora la nuova variante, non sono entrato nello schema giornaliero e ho solo letto velocemente le indicazioni di Amalia, la domanda è la seguente: i settori "aggiuntivi" ai 4 azzurri li dobbiamo individuare noi? Sono predefiniti? o cos'altro? Se non sono predefiniti, sulla base di quale logica devono essere individuati? Scusate, ma credo mi sia sfuggito qualcosa. Ciao e grazie.
baffo1951 ha scritto:Premesso che vedo ora la nuova variante, non sono entrato nello schema giornaliero e ho solo letto velocemente le indicazioni di Amalia, la domanda è la seguente: i settori "aggiuntivi" ai 4 azzurri li dobbiamo individuare noi? Sono predefiniti? o cos'altro? Se non sono predefiniti, sulla base di quale logica devono essere individuati? Scusate, ma credo mi sia sfuggito qualcosa. Ciao e grazie.
flin68 ha scritto:scusate la mia ignoranza ma non ho capito niente o poco poco non lo so.....alla fine dello schema le righe e colonne devono avere i numeri dall' 1 al 9 ????
grazie ciao paolo
Bely ha scritto:carinooo!!!
Grazie Boss , questo era un mio conto in sospeso, mi ci ero piantata su a Lucca (Sergio ne sai qualcosa?? ) rifiutandomi di copiare nonostante la gentile offerta e ho finalmente l'occasione di imparare!
baffo1951 ha scritto:Sergio: io l'ho giocato stamattina. La prima volta ho pensato a tutte le varie regoline e al termine, dopo 20 minuti, mi sono trovato con un numero doppio (ovviamente per una mia distrazione, non certo per le regoline)... poi l'ho rigiocato un po' più "free", d'istinto come piace dire a me, e dopo 12 minuti l'avevo chiuso divertendomi parecchio. Ognuno ha ovviamente le sue impostazioni, ma, secondo me, è sufficiente pensare solo alle regole di base del classico più quelle relative alla 4 zone per arrivare in fondo. Anche questo comunque è molto divertente. Ciao.
Torna a La tecniche del Sudoku 4 box
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite