3° Monthly Sudoku Contest

Sfida individuale mensile

Complimenti a tutti!

Messaggioda iaiacricri » dom 12 lug 2009, 11:05

Brava Valeria, sei stata molto gentile e disponibile con i nostri ospiti e amici stranieri!

In questi tempi cupi, è importante credere in valori di accoglienza e solidarietà.

Ma senza esagerare!

Il prossimo Contest, mangialo, quel mouse!!!

Immagine

Ti vogliamo prima in classifica!!!

Complimenti a tutti i partecipanti al Contest!
Cristina
iaiacricri

Re: 3° Monthly Sudoku Contest

Messaggioda monicalamb » dom 12 lug 2009, 11:14

Bely ha scritto:
monicalamb ha scritto:Wow!!

Sul non-consecutivo mi sono ingrippata... :wall :scr ... ma studiero'....

anch'io anch'io studierò! :mrgreen: e devo vedere pure di velocizzare i subset :roll: ma tutto sommato non mi posso lamentare :)
grassie genovese e buona notte a tutti i partecipanti :)

ah, a me sei piaciuto Gabriele... anche perché al 4x2 non ci sono arrivata :mrgreen:

Eh, mi sembra che anche gli amici internazionali abbiano studiato e siano arrivati prontissimi all'esame !!! :D
Monica
monicalamb

Re: commenti finali

Messaggioda monicalamb » dom 12 lug 2009, 11:26

gabriele ha scritto:
per il prossimo torneo penserei:

abbassare ancora il livello di difficoltà per dar modo a più partecipanti di risolvere il maggior numero di schemi (tenendo presente che ci saranno anche il knight ed il pari e dispari)

Indubbiamente la semplicita' degli schemi invoglia piu' amici a giocare, e, per quanto mi riguarda, e' anche una gratificazione personale riuscire ad arrivare in fondo alle due ore chiudendo un discreto numero di schemi....indipendentemente dalla posizione raggiunta in classifica...

Il mio obbiettivo e' sempre uno schema in piu'...
Vado a prepararmi per Agosto!!!! :bur

:ciao Monica
Monica
monicalamb

Messaggioda GaS » dom 12 lug 2009, 11:42

Avevo un obbiettivo di 120 punti, uno per ogni minuto giocato considerando il punteggio un buon indicativo dei tempi che posso impiegare per ogni schema.
Purtroppo ho giocato a cavallo tra venerdì e sabato e mi sono "preoccupato" dall'annuncio, comparso a mezzanotte, di tempo del contest scaduto.
Ho cominciato a non capire più molto, facevo avanti/indietro tra schemi-forum per vedere se apparivano annunci-paint per salvare gli schemi e poi ho chiuso tutto pensando che ormai c'era stato qualche bug e non potevo recuperare (inoltre non avevo tenuto conto del tempo e non sapevo quanto mi mancasse).
Comunque sono contento di aver fatto comunque più punti del secondo contest in cui avevo giocato interamente le due ore, grazie ad argio-logic sto migliorando sensibilmente: grazie di esistere!

Proverò a rifarmi al prossimo contest (ma si fa anche ad agosto?): grazie mille a gabriele per l'organizzazione!

Ciao a tutti,

GaS

P.S.: per quanto vale, appoggio l'inserimento del knight e del odd-even per il prossimo contest, mi vengono abbastanza bene :mrgreen:
GaS

Messaggioda Braveheart » dom 12 lug 2009, 12:30

Non posso gareggiare decentemente per un'ora,quando ce ne sono due...
Nei 4 mini sono stato il quinto migliore...posizione invariata aggiungendo il classico.
E col seriale salgo addirittura al terzo posto,dietro solo a Gotroch ed Arimatsu.
work in progress...
Braveheart

Re: Complimenti a tutti!

Messaggioda Bely » dom 12 lug 2009, 13:29

iaiacricri ha scritto:Brava Valeria, sei stata molto gentile e disponibile con i nostri ospiti e amici stranieri!

In questi tempi cupi, è importante credere in valori di accoglienza e solidarietà.

Ma senza esagerare!

Il prossimo Contest, mangialo, quel mouse!!!

Immagine

Ti vogliamo prima in classifica!!!

Complimenti a tutti i partecipanti al Contest!

Nel clima di G8 - come dicevo appunto ieri - non poteva essere altrimenti, dovevo fare la brava padrona di casa... ma poi basta eh ;gen8 :mrgreen:
Scherzo, sono soddisfatta, punteggio a parte, essenzialmente perché grazie a questi Contest ho migliorato molto il discorso gestione del tempo/dell'ansia da prestazione :lol: /del panico da ultimo minuto/degli schemi non riusciti al primo colpo. C'è da migliorare la parte tecnica, ma anch'io work in progress...o almeno ci si prova :D
grazie Beppe ;)
Valeria
Bely

Messaggioda alexdon » dom 12 lug 2009, 17:30

Ciao a tutti!!!

anche io sono molto soddisfatto della mia prestazione! Effettivamente ogni volta sento di meno l'ansia!

Pensavo di non riuscire nemmeno a gareggiare, invece una seria di coincidenze mi hanno lasciato la mattina semi libera... ad agosto non penso che ce la farò!!!

ad un certo punto mi ero anche montato la testa... ero al terzo posto, e Valeria era indietro... non mi ero accorto che era dietro a me perchè non aveva finito le due ore!!!

Poi, come logico, mi ha scavalcato!!
ma rimango assolutamente soddisfatto...

non ho avuto coraggio di affrontare seriamente il +/-, visto i soli tre numeri inseriti..
e anche i sub-set per me sono oscuri...

ma va bene così! Le due ore mi sono volate e avevo meno mal di testa dell'altra volta!!!

buona domenica a tutti... e grazie ancora a chi lavora così tanto per il nostro divertimento!!!
ciao!

don
alexdon

Messaggioda guidopatek » lun 13 lug 2009, 19:02

Complimenti vivissimi :D

e, caro fratellino, vedo giovani leve farsi avanti ... per noi quasi tempo di pensione ( magari :rofl ), per Te invece una lunga carriera di Arbitro !!! :2 :2 :2

ho visto grandi conferme ( BElyssima, non ti deconcentrare ... faremo nascere il BELY support fans :D )

Alberto ( grande !! ) e Diana, la nostra signora Liù, la Presidentessa e bravissimo anche il nostro Don ( ma Lui può contare su ben Altro ) :D

bravo Beppe !!!! ma una lietissima sorpresa : Monica !!!!! un bacione !

bravo anche Carloplusfebbricitantedelsolito ... ( con il mal di testa poi, tutta la mia sincera ammirazione :77 )

non vorrei scordare qualcuno ... ma direi che i miglioramenti sono notevoli, eclatanti e generali !!

un plauso a tutti !!!!!!! :D

è un po' invece che non vedo Ender e Pinuccio ... o sbaglio ???

mi piacerebbe che anche altri ( tipo Gabriele-Udine ) si unisse a rendere ancora più significativa questa grande idea del Boss !!!!!

e, perchè no, trasformarlo in un "mini-campionato-online" grazie all'acchiappafurbetti !!

Con ricchi premi e cotillons :D :D :D :D

Io, invece, vado inevitabilmente in crisi ... :smm ... non capisco perchè ... una tensione, un'ansia ... che mi fa esitare ... anche quando son quasi certo che "quel numero va lì " ... esito, tentenno, titubo ...

una rabbia ... che non vi dico !
guidopatek

3° Monthly Sudoku Contest

Messaggioda genovese volante » mar 14 lug 2009, 11:29

Ti cerco un posto da arbitro ??
:D :D :D :D
genovese volante

Messaggioda Bely » mar 14 lug 2009, 12:20

guidopatek ha scritto:Complimenti vivissimi :D

e, caro fratellino, vedo giovani leve farsi avanti ... per noi quasi tempo di pensione ( magari :rofl ), per Te invece una lunga carriera di Arbitro !!! :2 :2 :2

ho visto grandi conferme ( BElyssima, non ti deconcentrare ... faremo nascere il BELY support fans :D )

veramente esiste già, l'aveva fondato Paolo-Arizona ;) Arrivi tardi :mrgreen: l'8 agosto, a ferie concluse ( :wall ) sarò sicuramente più fresca per provare a riprendermi il podio :mqns

guidopatek ha scritto: esito, tentenno, titubo ...

un vero cliente ha sempre ragione! :mar
Valeria
Bely

Messaggioda guidopatek » mar 14 lug 2009, 13:43

genovese volante ha scritto:Ti cerco un posto da arbitro ??
:D :D :D :D

non ho il Tuo fascino e carisma ... :hai
Ultima modifica di guidopatek il mar 14 lug 2009, 13:47, modificato 1 volta in totale.
guidopatek

Messaggioda guidopatek » mar 14 lug 2009, 13:46

Bely ha scritto:
guidopatek ha scritto:

veramente esiste già, l'aveva fondato Paolo-Arizona ;) Arrivi tardi :mrgreen: l'8 agosto, a ferie concluse ( :wall ) sarò sicuramente più fresca per provare a riprendermi il podio :mqns

"non è mai troppo tardi ... " :mrgreen:

lo so ... ma Paolo-Arizona è da un po' assente ... io e Giuliano, poi, Ti portiamo fortuna :rofl :rofl :rofl
guidopatek

Messaggioda Bely » mar 14 lug 2009, 15:23

ah siete voi allora? :77 e la moglie di Giuliano che mi aveva convinta che fosse merito della maglietta viola :2 :rofl
Valeria
Bely

Messaggioda guidopatek » mar 14 lug 2009, 19:16

Bely ha scritto:ah siete voi allora? :77 e la moglie di Giuliano che mi aveva convinta che fosse merito della maglietta viola :2 :rofl

una scienziata dovrebbe ben sapere di effetti - reazioni e catalizzatori :2 :2 :2
guidopatek

Precedente

Torna a Monthly Sudoku Contest