MEA CULPA MEA GRANDISSIMA CULPA!!!!!

Un obbligo per tutti gli iscritti

MEA CULPA MEA GRANDISSIMA CULPA!!!!!

Messaggioda Enrico60 » lun 13 lug 2009, 18:53

Siamo a Martedì ormai ...... ma solo ora sono riuscito a ritagliarmi un oretta tutto per il sudoku ... chissà se The Boss riesce a indicarmi la giusta via per riuscire a recuperare le griglie dell'ultimo monthly sudoku contest?????? giusto per aggiornare il mio personalissimo archivio argiolino ed un giorno riuscire a dire ..."io non c'ero"!!!!!!!! ma grazie a"...qualcuno...." sò cosa mi sono perso!!!!!!!
RAL 2586 a.s. Enrico
Enrico60

Re: MEA CULPA MEA GRANDISSIMA CULPA!!!!!

Messaggioda guidopatek » lun 13 lug 2009, 19:06

Enrico60 ha scritto:Siamo a Martedì ormai ...... ma solo ora sono riuscito a ritagliarmi un oretta tutto per il sudoku ... chissà se The Boss riesce a indicarmi la giusta via per riuscire a recuperare le griglie dell'ultimo monthly sudoku contest?????? giusto per aggiornare il mio personalissimo archivio argiolino ed un giorno riuscire a dire ..."io non c'ero"!!!!!!!! ma grazie a"...qualcuno...." sò cosa mi sono perso!!!!!!!

fino a ieri erano ancora on line, direi ... vedi di ricordarTi del lago e Ti porto tutti i miei foglietti :rofl :rofl
guidopatek

Messaggioda gabriele » lun 13 lug 2009, 19:36

Enrico,
basta andare sulla pagina del contest
e cliccare su precedenti contest
Il genere umano è diviso in 10 specie: quella che capisce il binario e quella che non lo capisce
gabriele
Amministratore

Messaggioda Enrico60 » lun 13 lug 2009, 19:46

gabriele ha scritto:Enrico,
basta andare sulla pagina del contest
e cliccare su precedenti contest

GRAZIE MILLE BOSS ... ma solo ora "precedenti contest ...sono riuscito ad aprirlo" prima non riconosceva la slide del "topo" e non cambiava neanche colore .... evidentemente "anche" la mia macchina deve staccare!!!!!! :hai :hai :hai :hai :hai ...
RAL 2586 a.s. Enrico
Enrico60

Messaggioda Enrico60 » lun 13 lug 2009, 19:55

guidopatek ha scritto: ... vedi di ricordarTi del lago e Ti porto tutti i miei foglietti :rofl :rofl

Carissimo Guido ... mi sa che dobbiamo rimandare!!!!! ... tutti i tuoi interessantissimi foglietti ... dovranno essere ancora custoditi ... sono mortificato ma non riesco!!!! con tutta la mia buona volontà ... l'agenda è "colma ... " sono comunque straconvinto che avrai modo di discutere con tanti amici e dare manforte a tutti i partecipanti!!!!!
RAL 2586 a.s. Enrico
Enrico60

Messaggioda guidopatek » lun 13 lug 2009, 20:18

peccato ... potresti gettarla quell'agenda :2 :2 :2

a Lucca non c'eri .. a Mantova son mancato io ... a Genova ci siamo solo sfiorati ...

vabbeh, la vita è ancora lunga ( speriamo !!!!!!!!! )

sarà per la prossima :D
guidopatek

Messaggioda Enrico60 » lun 13 lug 2009, 20:35

guidopatek ha scritto:peccato ... potresti gettarla quell'agenda :2 :2 :2

a Lucca non c'eri .. a Mantova son mancato io ... a Genova ci siamo solo sfiorati ...

vabbeh, la vita è ancora lunga ( speriamo !!!!!!!!! )

sarà per la prossima :D

POTESSI GETTARLA ... magari ma al momento "rusco .." come avevo evidenziato tanti giorni, mesi ... ormai trascorsi in un messaggio a "The boss" su un altro sito che tutti possono immaginare ... niente Corsica quest'anno (CORSICA quindici giorni a giugno ...... da sei anni erano sacri!!!!!!!) evidentemente il conto non torna sulle trasferte ...perentoriamente ... vinci Tu!!!! a Lucca: .... Guido vs Enrico Guido vince!!!! a Mantova nessun impegno in calendario ..... a Genova Guido vs Enrico: vinci ancora TU!!! ... a furia di non giocare sembra quasi che voglia scappare!!!!!! ... sai benissimo che, questo atteggiamento non è consono alle feluche ... nere ne tanto meno, alle feluche nere piumate di struzzo!!!!!!! la "vita" è sempre lunga!!!!!!
RAL 2586 a.s. Enrico
Enrico60

Messaggioda guidopatek » lun 13 lug 2009, 20:43

non è un discorso di vincere o perdere ... tra di noi :D

era solo il piacere di 4 chiacchiere non virtuali :D :D
guidopatek

Messaggioda Enrico60 » lun 13 lug 2009, 20:56

guidopatek ha scritto:non è un discorso di vincere o perdere ... tra di noi :D

era solo il piacere di 4 chiacchiere non virtuali :D :D

proprio perchè so benissimo che non è un discorso di vincere o di perdere .... mi sono permesso di mettere nero su bianco!!!!!!!! ... promesso l'agenda non posso gettarla, ma Casale zona di Milano non è così lontana ... se mi ricordo bene i tempi di tragitto sino a Pavia e poi taglio su di la e ritorno di qui!!!!! ... la tecnolgia dovrebbe aiutarmi se la memoria mi tradisce!!!!!!
quattro chiacchere con Guidopatek sempre!!!!!, e se non virtuali ancora meglio!!!!!!!!
RAL 2586 a.s. Enrico
Enrico60

Torna a Suggerimenti e segnalazione bugs