Un saluto e un augurio di buon torneo a tutti. Spero che il nome vi piaccia. Mi raccomando, stasera cena leggera, niente alcolici e a letto presto e domattina tutti belli pimpanti Ciao Diana
Un saluto a tutta la squadra anche da parte mia! Che carino il nostro simbolo
E' vero Paolo, curiosi corsi e ricorsi! Allora fu anche un po' colpa mia che saltai un turno... stavolta non dovrei avere questo problema, in compenso mi impappino quando devo inserire i candidati con la tastiera E beh, speriamo che i candidi gigli sapranno perdonarmi...
Grazie per gli auguri e per i complimenti al capitano della squadra dei papaveri. Tutti i fiori sono belli comunque (quelli di zucca sono anche buoni )
Diana
Comunicazione di servizio: ARIZONAAAAAA, ORESTEEEEEEE DOVE SIETE FINITIIIIIII??????????
Complimenti a tutti gli altri per gli ottimi tempi, sono veramente felice di far parte di una così buona squadra
Ciao Liliacei, anch'io sono in questa candida squadra, incallita sudoker anche se nuova ai tornei ... spero di non deludervi! un saluto a tutti e intanto brindiamo al nostro terzo posto!
Nella seconda manche ho fatto un tempo esagerato....mi dispiace ma ho fatto un errore e me lo sono portato dietro per un bel po' prima di accorgermene..... Spero che facciate meglio di me tutti e cinque
Il guaio è che in contemporanea è successa la stessa identica cosa anche a me. Sono una frana a mettere i candidati a mano, senza l'undo ho dovuto ricominciare 4 volte perché non ci capivo più nulla Dalla prossima manche vado anch'io di matita, promesso
Ciao Gigli, chiedo perdono, tempo disastroso nella 4.a manche, il che dimostra chiaramente come non sono proprio capace di tirare ad indovinare. Ciao Bruno