sergio49 ha scritto:Ciao Oner, non me ne voglia la squadra dello Scorpione, ma per correttezza e dato che è il primo caso, essendo mancanti per questa squadra due tempi nel diagonali, il regolamento prevede di prendere l'ultimo tempo utile per la classifica a squadre (in questo caso è 19:08 di alexdon) sommandoci sopra 30 minuti di penalizzazione (diventando perciò 49:08) per un totale generale di 3:00:19...
Puoi controllare le tue somme e raccontarci come hai interpretato tu il regolamento...
francesco1957 ha scritto:comunico che il mio tempo non è di 3 minuti nel killer ma di 17 minuti e 35 secondi.non capisco come mai mi ha conteggiato in classifica un tempo di 3 minuti e 3 secondi.
vi prego di correggerlo se potete.mi riferisco alla tappa di oggi.è chiaro che non è possibile risolvere il killer in quel tempo.
se credete al tempo da me misurato bene in caso contrario vi prego di annullare il mio tempo anche per non fare un torto a bely che aveva svolto il killer in un tempo minore del mio.grazie francesco
Torna a Torneo del Giro d'Italia
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite