da stefaniasp » ven 1 mag 2009, 11:36
Come ho già scritto in altro post, non avrei mai immaginato di trovarmi “quassù” e ne sono felicissima!!!
E’ il primo torneo individuale a cui partecipo ed inizialmente ero un po’ titubante: non mi piaceva l’idea di scontrarmi con persone che stimo molto e che reputo amiche, mi sono lanciata ugualmente perché ero certa che non avrei intralciato nessuno e che presto sarei stata fuori gara, solo spettatrice. Invece, eccomi qui. Incredibile!!! So di non meritare questa posizione e di avere ancora moltissimi limiti e so anche che ci sono amici che sono rimasti fuori pur essendo molto, molto più bravi di me per cui anche fosse il quinto posto mi è stato regalato.
Purtroppo i parecchi impegni (sto attraversando un periodo un tantino difficile per seri problemi di salute in famiglia) non mi lasciano molto tempo. Vorrei essere più presente sul forum e condividere con voi più sensazioni e battute ma il tempo che mi resta cerco di impiegarlo a risolvere le griglie – spesso quelle in archivio – perché mi piacerebbe raggiungere accettabili risultati nelle diverse varianti e poi, soprattutto, quando ho davanti una griglia riesco a lasciare momentaneamente da parte i pensieri e i problemi.
Voglio ringraziare ancora Gabriele per questo bellissimo sito…. ma se aggiungi varianti a raffica io non riuscirò mai a star dietro a tutte (ovviamente scherzo, ben vengano)
Voglio ringraziare tutti, ma proprio tutti, perché siete davvero persone speciali
In bocca al lupo ai quattro amici rimasti in gara … siete dei CAMPIONI
Un abbraccio sincero
Ultima modifica di
stefaniasp il ven 1 mag 2009, 11:38, modificato 1 volta in totale.
Ste