Più e candidati rimossi in automatico

Un obbligo per tutti gli iscritti

Più e candidati rimossi in automatico

Messaggioda Braveheart » gio 30 apr 2009, 17:00

Come da titolo...
In ogni altro schema(tranne che nei Sottoinsiemi,mi pare,ma io non li uso)i candidati da noi posizionati vengono automaticamente rimossi con l'inserimento di un numero.
Non credete sia il caso di tornare a farlo(un uccellino mi ha detto che un tempo era così :tea )anche nei più?
Braveheart

Re: Più e candidati rimossi in automatico

Messaggioda Enrico60 » gio 30 apr 2009, 17:10

Braveheart ha scritto:Come da titolo...
In ogni altro schema(tranne che nei Sottoinsiemi,mi pare,ma io non li uso)i candidati da noi posizionati vengono automaticamente rimossi con l'inserimento di un numero.
Non credete sia il caso di tornare a farlo(un uccellino mi ha detto che un tempo era così :tea )anche nei più?

I candidati mi pare si usino solo nei falcilitati o siano possibili solo negli schemi in archivio .... ma poi per una mente eccelsa come la tua!!!! considerate le tue capacità, sempre pronto a sfidare il BRAIN, proprio e degl'altri, ..... a cosa servono!!!! lasciali a noi comuni, umili ....mortali!!!!!! non ancora introdotti nel mondo dello SPY SUDOKU!!!!!
RAL 2586 a.s. Enrico
Enrico60

Messaggioda Braveheart » gio 30 apr 2009, 17:30

Scusami,Enrico..."i candidati DA NOI posizionati",tolti in automatico con l'inserimento dei numeri.
Quando risolvo su carta non ne ho alcun bisogno,ma dato che faccio tutto direttamente su monitor(mi fa troppa fatica ricopiare gli schemi)...
Considerato che anche graficamente è impaginato in modo diverso,non faccio altro che fare confusione e perdere tempo,cosa che m'impedisce di battere voi comuni mortali anche in quello! :bouncenn
Scherzi a parte...io ho un grosso problema di visualizzazione,motivo per il quale a suo tempo ho richiesto anche l'evidenziazione delle diagonali,dato che altrimenti non ci capivo nulla.
P.S.Prima o poi vi c'introduco tutti,e sarà la vostra fine. :angd Una volta capito il meccanismo è davvero carino da risolvere.
Braveheart

Messaggioda Enrico60 » gio 30 apr 2009, 17:43

Braveheart ha scritto:
.....ma dato che faccio tutto direttamente su monitor(mi fa troppa fatica ricopiare gli schemi)...

scherzi a parte!!!! non accolmiamo maggior lavoro a Gabriele .... il forum,d'accordo è di tutti, e tutti possono dire la propria, proporre iniziative ... ma basta chiedere!!!!! .... mi pare che la mole di lavoro da sviluppare per noi comuni mortali (hai mai provato a richiedere sui vari volumetti in commercio!!!!! se sì ti hanno mai rispsosto!!!! dubito fortemente!!!!) sia molta ... giochiamo in santa pace senza pensare a cosa si può o si possa vincere .... giochiamo con il solo scopo d'imparare, giocare onestamente e se non segno il tempo migliore pazienza!!!! domani andrà meglio ..... personalmente uso le pagine elettroniche per stare in sintonia con tanti amici ... nel frattempo GRAZIE ALLA MIA FORNITRICE DI RAL 2586 ho tolto molta ruggine .... ma ho scoperto grazie a Gabriele che tutto sommato proporre griglie è molto più entusiasmante!!!!!!! se domenica riesci a fare una scappata a Genova lo scoprirai!!!!!
RAL 2586 a.s. Enrico
Enrico60

Messaggioda Braveheart » sab 2 mag 2009, 17:50

Così sono riuscito a fare un tempo decente,intanto...Grazie
Mi sa che alla fine a Genova non riesco proprio a venire,invece.
Braveheart

Torna a Suggerimenti e segnalazione bugs