Urca!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! manchi pochi giorni ed al ritorno trovi una rivoluzione................... record frantumati, nuovi iscritti, propaganda pubblicitaria a tutto spiano su Ciunga, Aledon dichiara apertamente la sua intenzione di partecipare al torneo individuale con un "perentorio" "....mi piacerebbe ......", non solo le griglie rappresentano momento di sfida, ma ormai anche le rime......, cambiato radicalmente il look alle classifiche (anzi a proposito servirebbe un manualetto per riuscire a seguirle tutte!!!) non c'è che dire ...se non complimentarsi con gli organizzatori del Forum e del Sito!!!! e con tutti gli amici che lo hanno reso possibile!!!!
Un torneo individuale che coinvolge, in sostanza tutti gli iscritti, con eliminazione di un solo concorrente giornalmente (se ho capito bene per i primi tempi basterà contenere i minuti nella risoluzione e continuare a giocare) con possibilità eventualmente di rientare in un'altra Coppa (stile da Champions a UEFA se perdi il turno).
Molto bene...queste sono notizie che aspettavo!!!!!!!!!! Pronto a scendere in singolar tenzone
, anche se sono dieci giorni che non tocco un sudoku, non dimenticando di essere sempre "membro" di
quanto mai compatto e divertente quale Argio Logic - Team!!!!
Solo una curiosità mi attanaglia; nell'ipotesi più pessimistica scarto un 10% degli iscritti che non si sentano di partecipare al torneo individuale per i più svariati motivi, dovremmo rimanere in circa 280, un eliminato al giorno (il peggior tempo!!!) escludendo sabato e domenica, intorno a Luglio 2009 dovremmo aver finito ...accidenti le ultime due settimane di Giugno ...sono in Corsica ...accidenti prima cìè il CIS ....sarà utile che trovi una soluzione con moden a 7M in download e 2M in upload per il portatile altrimenti ....sono tagliato fuori!!!!!!!!!!!!!!!!