Balbus ha scritto:ciao gabriele , grazie anzitutto ... ho provato a spegnere e riaccendere il computer ma niente da fare ... ho notato però che ad un certo punto della giornata i caratteri della pagina, specie nelle classifiche, che ieri erano piccolissimi, poi sono diventati più grandi ma senza intervenire sugli schemi dei giochi poi ad un certo punto si sono ridotti ed anche adesso sono molto piccoli ... ma la cosa negativa non è nello scritto che, comunque si riesce a leggere, ma negli schemi dei giochi che da belli chiari con quadrati grandi e ben definiti, adesso si sono ridotti a quadrati quasi del 50% più piccoli del precedente ... il problema maggiore è nei candidati che risultano piccolissimi ... per me quasi inintellegibili specialmente quando se ne debbono inserire molti nello stesso riquadro .... se posso permettermi una ipotesi (premetto da perfetto incompetente quale sono della programmazione e quindi a rischio immane cavolata) credo che per migliorare la grafica della pagina si è intervenuti sui caratteri variando anche i caratteri degli schemi di gioco ... non so comunque se potessi fare qualcosa te ne sarei immensamente grato - grazie ancora e un
Balbus ha scritto:Bene ... ho provato con explorer .... gli schemi erano quelli vecchi visibili .. con mozilla erano invece sempre quelli piccoli ma ho provato la soluzione che mi hai dato ctrl+rotellina mouse ed ho risolto il problema ritornando al formato vecchio - grazie grazie e grazie Gabriele e un grazie a tutti (Liu ed Enrico) ....
liù ha scritto:Però su explorer gli schemi non si modificano.
Torna a Suggerimenti e segnalazione bugs
Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti