ubimmc ha scritto:Saluto tutti gli iscritti al sito, gli amici e i compagni di questa gara.
I miei saluti vi giungono da Vicenza dove sono impegnato nella Fiera Koinè.
Non vi dico quali difficoltà ho incontrato anche solo per trovare un Internet Point.
Ho risolto in un buon tempo il classico, poi il computer ha cominciato a fare capricci così mi sono avventurato sul KILLER FACILITATO. I capricci sono continuati al punto che ho realizzato un tempo superiore all'ora.
Quindi ho deciso di smettere.
In serata sono entrato in un altro Internet Point ed ho affrontato il Doagonali.
Mai scelta fu più sbagliata!!!
Vuoi per la stanchezza, vuoi per l'aria pesante che ero obbligato a respirare, ( per carità non sono razzista, ma qui entrano solo neri!), sono andato in tilt e non sono stato capace di risolvere lo schema.
Così sono uscito ma dopop un pò ho realizzato che il mio comportamento avrebbe danneggiato un altro.
Sono tornato indietro, mi sono seduto di fronte al computer, ho scaricato il solver ed ho inviato la soluzione.
Ritengo che il fine giustifichi i mezzi e il mio è un buom fine:
Dedico al tuo sprotivissimo gesto, ed al carissimo amico ..... il tempo della giornata sul classico (tornata del 21 Aprile), .... non sò se rimarrà "il" tempo, aprrezza il gesto ha dato tutto quello che sò dare, nel classico!!!! solo ed esclusivamente pensando di pareggiare il conto con "...l'aria pesante ......" Alla Prossima tornata Cavaliere ALATO BIANCO!!!!!!