genovese volante ha scritto:
E a chi non viene, le prove le consegno IO, e comunque solo DOPO
aver fatto scattare il cronometro ....
Bely ha scritto:Visto che le possibili partecipazioni aumentano sarebbe un piacere, e non certo un obbligo, un'ulteriore occasione di incontro (Guido, non ci penso nemmeno lontanamente a vincere, l'obiettivo è risolvere gli schemi come li risolverei da casa senza entrare nel solito panico ... cosa che non potrei sperimentare nel caso della pur premurosa offerta del ns Genovese di invio personalizzato!)
Faccio due conti e vi faccio sapere!
Bely ha scritto:Visto che le possibili partecipazioni aumentano sarebbe un piacere, e non certo un obbligo, un'ulteriore occasione di incontro (Guido, non ci penso nemmeno lontanamente a vincere, l'obiettivo è risolvere gli schemi come li risolverei da casa senza entrare nel solito panico ... cosa che non potrei sperimentare nel caso della pur premurosa offerta del ns Genovese di invio personalizzato!)
Faccio due conti e vi faccio sapere!
Bely ha scritto:dato che vietano le tabelle prestampate, mi auguro proprio di no...!
Bely ha scritto:Intanto ci ho pensato, dal momento che si finisce entro la mattina la soluzione con partenza alle 5 e arrivo a mezzanotte non è così malvagia. Se qualcuno degli argiolini ha davvero intenzione di andare, mi faccia un fischio così mi decido definitivamente
sergio49 ha scritto:Intanto io sto cercando di convincere mia moglie e passare tre giorni da quelle parti (Cinque Terre-Portofino-Acquario). Chi sa che non riesca nel mio intento...
gabriele ha scritto:io ho purtroppo dei problemi,
e non essere presente a Zilina ed a Genova mi dispiace un sacco:
Però per Genova non è detta l'ultima parola,
spero tanto che i problemi prendano una andamento positivo, in questo caso verrei in macchina il sabato per ripartire la domenica.
vediamo lo sviluppo e vi saprò dire in maniera più precisa.
genovese volante ha scritto:Precisamente, le tabelle riguardano le liste di varie combinazioni possibili,
circa killer etc ( ma se avete le combinazioni dei prossimi numeri enalotto
portatele pure eh! ), mentre nessuna formalità per le griglie vergini.
Non saprei che dire, riguardo alle bimbe di Guido...
Certo, ci starebbe proprio bene, a fine gara, una lezione della "mitica" ...
Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti