sergio49 ha scritto:Comincio io a svelarvi le mie aspettative da questa tenzone... sono almeno quelle di migliorare il mio decimo posto del primo Torneo dei Campioni...
PS: Riuscirà il nostro eroe nel suo intento... ai posteri l'ardua sentenza...
francoclaudio ha scritto:Ti seguo a ruota Sergio..........
diciamo che l'obiettivo resta i primi venti anche se migliorare il 16° posto dell'altra volta sarebbe ottimo vista anche l'aumento di concorrenti agguerriti che c'è in questa edizione.
HeartattacK ha scritto:I° obiettivo: migliorare il 17° posto del primo torneo (forse...forse...)
II° obiettivo: entrare nei 10 (la vedo dura ! )
III° obiettivo : entrare nei 3 ( Virus informatico che vi annienta il pc )
Dai che ce la fai !!
HeartattacK ha scritto:HeartattacK ha scritto:I° obiettivo: migliorare il 17° posto del primo torneo (forse...forse...)
II° obiettivo: entrare nei 10 (la vedo dura ! )
III° obiettivo : entrare nei 3 ( Virus informatico che vi annienta il pc )
Dai che ce la fai !!
hai..hai... la vedo molto grigia
con quanto è filato liscio il diagonale di ieri, con quanto m'ha fatto dannare quello di oggi
genovese volante ha scritto:Ah per addomesticare il server non potevate fare scelta peggiore, il server
mette il fratellino "dietro" anche se ha i tempi migliori ....
Io , dal mio canto, la vedo molto grigia ... Martedì riuscirò ancora a giocare, ma in giornata parto
e , nella migliore delle ipotesi, se per strada trovo un internet point,anche mercoledì
e giovedì ... Per il resto, fiat voluntas dei... Ossia, pur con tutta la sua volontà, la mia Fiat
non dispone di connessione internet ...
Quindi, se passo indenne queste 3/4 giornate di torneo, mi fermerò 13° / 14° ....
Sempre un ottimo risultato !
Però tengo i biscottini ben nascosti, per quando ritorno ....
Torna a Torneo dei Campioni (Seconda Edizione)
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite