sergio49 ha scritto:NO... NON VALE
In quei giorni sono in visita archeologica (prenotata da tempo) in quel di Puglia e Basilicata...
Comunque BUON COMPLEANNO ad ARGIO-LOGIC e lasciatemi un pezzo di torta...
baffo1951 ha scritto:Qualche proposta per l'incontro del 4-5 a Mantova:
una cena il sabato sera ed un pranzo la domenica a mezzogiorno mi sembrerebbero già un buon punto di partenza...
Provare a giocare un piccolo torneo, individuale o a gruppettini di 2-3 persone, potrebbe essere carino, se si trova l'ambiente adatto per giocare, senza esagerare però... perchè altrimenti "gli accompagnatori" finisce che si annoiano.
Una cosa che avrei sempre voluto fare a Mantova (e che invece non sono ancora riuscito a fare) è un giretto in battello sul laghetto; forse potrebbe essere un'idea carina, se ad aprile i battelli fossero già operativi.
Un'altra idea carina, se gli interessati sono d'accordo, potrebbe essere quella di chiedere ai nostri big (Pierdante in particolare, ma anche Valeria e altri) di giocare una partita a testa, commentata, al tabellone (tipo semifinali e finali del CIS, ma aggiungendo il commento alle varie mosse effettuate), in modo da consentire agli altri di capire come giocano i grandi e di confrontarsi con loro e con le loro tecniche.
Io sono convinto da sempre che questo sarebbe comunque l'ottimo per progredire.
Ovviamente sono solo alcune ipotesi buttale li... Ciao. Giuliano
francoclaudio ha scritto:
Fammi sapere dove perchè se posso ti vengo a salutare
baffo1951 ha scritto:... perchè altrimenti "gli accompagnatori" finisce che si annoiano.
............................................................[/color]
ubimmc ha scritto:....................
Un piccolo consiglio: laciate a casa il kit di Monica, non trasformate una festa in occasione di gara.
Per le gare basta ed avanza Sergio!
Torna a Mantova 4-5 Aprile 2009
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti