ziatai ha scritto:cara monica sei molto cara ma non serviva cancellare il tuo messaggio ,se devo dirlo pubblicamente l'ho trovato molto carino anzi mi era proprio piaciuto :
ziatai ha scritto:nutella!!!!! solo il nome mi fà aumentare la salivazione, sarà il fascino del proibito,non per fare la lamentosa ma non è solo il cacao...vi elenco quello che non posso mangiare:aringhe,asparagi,birra,carote,cavoli (cavolo capuccio,di Brux, verza),cibi inscatolati,cioccolato,cipolle (porri),fagioli (e tutti gli altri legumi),farina grano tenero,farina integale,funghi,lattuga,lievito in polv.,margarina,maiale,manzo,noci,nocciole,arachidi,ostriche,pere,pop-corn,pomodori,rabarbaro,spinaci,the,uova di gallina,uva passa,vino
giusto per aggiungere ho anche la rinite allergica da parietaria e mi hanno detto che è meglio che non mangi neanche:
more del gelso, basilico, ortica, melone, ciliegia, mora, fico
mi direte c'è di peggio nella vita...avete ragione ciao a tutti
HeartattacK ha scritto:ziatai ha scritto:nutella!!!!! solo il nome mi fà aumentare la salivazione, sarà il fascino del proibito,non per fare la lamentosa ma non è solo il cacao...vi elenco quello che non posso mangiare:aringhe,asparagi,birra,carote,cavoli (cavolo capuccio,di Brux, verza),cibi inscatolati,cioccolato,cipolle (porri),fagioli (e tutti gli altri legumi),farina grano tenero,farina integale,funghi,lattuga,lievito in polv.,margarina,maiale,manzo,noci,nocciole,arachidi,ostriche,pere,pop-corn,pomodori,rabarbaro,spinaci,the,uova di gallina,uva passa,vino
giusto per aggiungere ho anche la rinite allergica da parietaria e mi hanno detto che è meglio che non mangi neanche:
more del gelso, basilico, ortica, melone, ciliegia, mora, fico
mi direte c'è di peggio nella vita...avete ragione ciao a tutti
Guarda , passi tutto , ma BIRRA e VINO NOOOOO !!!
...tranquilli per voi non sarò mai una minaccia...
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti