sergio49 ha scritto:Ciao Oner, maikol è stato eliminato dal Torneo per i noti fatti e non avendo avuto una risposta dal capitano della Sardegna, la vittoria della sfida sul classico va a michele... ti prego di aggiornare le classifiche anche se a livello regione il Molise se la cava anche senza il terzo giocatore...
guidopatek ha scritto:scusa Sergio ... non ho la pretesa di rivoluzionare tutte le classifiche ... ma almeno quella individuale ...
mi riferivo in particolare agli scontri diretti, come quello con la nostra iaiacricri ... ad esempio ( )
sergio49 ha scritto:guidopatek ha scritto:scusa Sergio ... non ho la pretesa di rivoluzionare tutte le classifiche ... ma almeno quella individuale ...
mi riferivo in particolare agli scontri diretti, come quello con la nostra iaiacricri ... ad esempio ( )
Figurati se io voglio dare un dispiacere alla mia amica Cristina, ma non possiamo creare un precedente...
fabrizio1957, iaiacricri e il professore sono stati battuti da una persona che barava ma il risultato è già stato ufficializzato... dal momento che questa persona è stata squalificata il solo incontro successivo con michele può considerarsi d'ufficio perdente...
Logicamente questo è il mio pensiero e aspetto anche la decisione di oner con cui divido l'organizzazione di questo Torneo...
genovese volante ha scritto:Anche Francesco non si è più fatto sentire, per cui è ancora
"sotto i riflettori" ...
E al momento non posso fare altro che astenermi da un'altra situazione,
che mi vedrebbe coinvolto ...
sergio49 ha scritto:Caro Guido, eccoti accontentato... oner ha sposato la tua linea e io giustamente (come da accordi precedenti essendo parte in causa come partecipante al Torneo) devo rimettermi alle sue decisioni...
genovese volante ha scritto:Beh ti rammento che non sono l'oracolo ...
Povera Monica, in che guaio l'ho cacciata !!!
Già è tradizione ormai consolidata che le ferraresi comprino
le paste dolci e girino tra gli accompagnatori a distribuire, poi anche le tue bimbe ....
Enrico60 ha scritto:Gentilissimi Sergio e Oner,
alla luce di quanto emerso nella giornata di ieri sono a richiedere variazione del risultato Piemonte-Lombardia in quanto la soluzione del classico redatta da flin68, per discrepanza fra il suo rologio e quello del server , è in realtà riferita allo schema del giorno 17 e non 18. Pertanto sono a richiedere per giustizia sportiva ed onestà che ci contradistingue, di assegnare la vittoria alla formazione della Lombardia per 3 a 1, poichè
Alexdon ha vinto nei miei confronti
Pacotti ha pareggiato con bepino
iaiacricri ha vinto nei confronti di flin68 (la sulzione postata da flin il giorno19 con inizio alle ore 00.02.42 è stata conclusa con un tempo di 13' e 39")
nel rammaricarmi per il disguido, peraltro sicuramente non voluto, e per il lavoro che comporta voglio complimentarmi per la sportività dimostrata dalla compagine lombarda ma non ritengo corretto assegnare il pareggio soprattutto in fase delicata del torneo in cui la Lombardia può assurgere al podio e tanto meno nei confronti dei sui elementi ancora in lizza per le prime posizioni della classifica individuale.
Chiedo altresì se Gabriele può verificare le date di partecipazione nelle varie giornate del torneo di flin68 al fine di addivenire ad una risoluzione del problema di "dicrepanza del tempo" sulla macchina di Flin in funzione di altri tornei, nel ringraziarvi mi scuso per la mole di lavoro non preventivata
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite