Chiedo ai capitani...

Il nostro quarto Torneo a Squadre ed Individuale

Chiedo ai capitani...

Messaggioda sergio49 » gio 19 feb 2009, 15:46

di Veneto3, Veneto2, Emilia e Romagna1 e Lazio2 che saranno i prossimi avversari del Molise:

essendo a quattro turni alla fine e che lo stesso Molise è nell'impossibilità immediata di schierare una riserva... di dichiarare su questo topic se si è d'accordo nell'accettare che nell'incontro di sudoku classico venga calcolata la media dei tempi dei due giocatori superstiti del Molise (tutte e due devono però obbligatoriamente completare lo schema)... nel caso che non venga accettata da una di queste squadre questa dimostrazione di sportività, si darà partita vinta al concorrente di quella squadra che nell'incontro di sudoku classico risolverà lo schema... a voi la parola... :tea
Sergio
sergio49
Amministratore

Re: Chiedo ai capitani...

Messaggioda baffo1951 » gio 19 feb 2009, 16:14

A ME STA BENE QUALUNQUE SOLUZIONE SIA CONSIDERATA EQUA DAGLI AMMINISTRATORI (QUESTA O ALTRA, SE QUESTA NON DOVESSE ESSERE GRADITA A QUALCUNO), SENZA NECESSITA' DI ULTERIORI CONFERME DA PARTE MIA. CIAO. GIULIANO.
baffo1951

Messaggioda lupogrigio » gio 19 feb 2009, 16:22

Confermo in pieno quanto detto da Giuliano

Non ci lasciamo rattristare da qualcuno che non sa cosa vuol dire sportività

:ciao :ciao :ciao
mara
lupogrigio

Messaggioda EnderIII » gio 19 feb 2009, 16:47

Penso di poter parlare a nome della Sicilia dicendo che la proposta è più che sensata e permette di portare al termine il campionato tranquillamente....semaforo verde!!
EnderIII

Messaggioda bachini » gio 19 feb 2009, 18:02

salve...mi associo ai miei colleghi capitani,decidete voi amministratori.per cio che mi riguarda è uguale..comunque non sia mai che lazio2 figuri come una squadra antisportiva.perciò fate come ritenete piu giusto..un saluto :ciao
bachini

Messaggioda kuki » ven 20 feb 2009, 0:35

Ciao, mi associo anch'io a quanto già detto dagli altri capitani: Veneto 2 accetterà qualunque decisione gli amministratori riterranno equa!!
Un saluto a tutti! :ciao
kuki

Torna a Torneo delle Regioni