da Enrico60 » gio 19 feb 2009, 12:21
Michele (dbl)
fra tutti gl'interventi sono io questa volta a doverti delle scuse.... lo trovi strano!!! Ti ho difeso apertamente sul forum, ma già era innescato il meccanisco della dobbia negazione, nel senso che nell'arco di trenta giorni sresti stato letteralmente "messo alla gogna" sul forum ... hai voluto insaponarti la corda ... proponendo una soluzione che non stava in piedi neanche a puntellarla con HeA, l'hai coretta e modificata .... al mio messaggio e-mail hai risposto dopo alcuni giorni ringraziandomi per averti difeso e scusandoti per il ritardo ancor più rimarcando i concetti espressi sapessi quante risate mi sono fatto ...., ma guarda caso il messaggio di risposta rindirizzato al tuo stesso indirizzo è ritornato con tanto di errori da parte del server generale ... è già da buon programmatore avresti previsto che, mangiata la foglia come si suol dire, avrei potuto cambiare macchina!!!!
Venendo alle tue scuse, personalmente non credo .... al tuo scherzo innnocente!!!! volevi colpire ed hai usato ogni subdolo modo per riuscirci, ti sei anche inventato codici di radiamatori per forviare l'idee e nella tua "semplice intellighenzia!!!!" pensavi di aver dato lo spunto ad una piacevolissima battuta ... da regione a regione hai scambiato dalla finestra i valori delle "celle" coinvolgendo Francesco1957!?!?! chiedo pertanto che i toui nick name vengano cancellati, che tu sia interdetto dal partecipare ad ogni nostro torneo e di postare sul forum, e spero vivamente che Klaus (Admit come lo indico io di NON ZERO) ad ogni nome Michele (dbl) sollevi l'antenne e proceda di conseguenza.....
Comunque qualcosa sei riuscito ad ottenerlo!!!! mi hai talmente disgustato che ho lasciato il torneo, permettendomi di dimostrare a molti, che effettivamente al sottoscritto non gl'importa minimamente di raggiungere il podio e di questo non mi rimane che ringraziarti ... sei riuscito a far tracollare il mio carissimo amico Carloplus .. che preoccupatissimo del mio stato mentale, in virtù del post inserito, ha subito provveduto a sincerarsi dell mie condizioni ....sei riuscito a rovinare un torneo, un buon torneo, con basi importantissime per tutti gli amici e sudokers che per la prima volta quest'anno s'affacciano al CIS (CAMPIONATO ITALIANO SUDOKU ... se riesci a cogliere il significato!!!!) ... sei riuscito ad iniettare la sfiducia nei nuovi "adepti" argiolini vanificando (spero vivamente con molta pazienza ed un grosso lavoro da parte di molti di riusciere a dimostrae il contrario) l'impegno profuso da parte di tutti che hanno contribuito al successo di questo forum .... sei riuscito ad allontanare molti/pochi (spero) grazie ai tuoi falsi tempi stratosferici ... sei riuscito a dimostrare di non essere un grande programmatore/hacker e di cuore ti auguro che la Ditta con cui collabori/lavori non venga mai a sapere di queste tue capacità .... altrimenti potrebbero consigliarti di cambiare mestiere!!!!!
RAL 2586 a.s. Enrico