maikol ha scritto:io sono del parere che bisogna fare una certa selezione delle persone, e non prenderle cosi' come si viene,
maikol ha scritto:stando al vostro buon cuore oggi non ho barato,
vedi maikol, noi siamo disposti a credere QUASI tutto
ed ancora non ci è chiaro, guardando i tuoi tempi storici, come si fa a passare da 30 minuti ai 5 minuti "nello spazio di un mattino".
Inoltre i tuoi tentativi di spiegazioni delle tue tecniche sopraffine hanno chiaramente dimostrato che di tecniche solutive del sudoku conosci ben poco.
Aggiungiamo un'altra considerazione:
con i progressi della tecnica e l'evoluzione del linguaggio di programmazione abbiamo appena scoperto che
Sugese
boghesono la stessa persona
Ecco spiegati i loro tempi eccezionali.
Come amministratori dobbiamo decidere se dobbiamo impiegare il nostro tempo nella caccia agli irregolari o impiegarlo in qualche cosa di più costruttivo.
a me personalmente se qualcuno vuole, al di fuori dei tornei, barare per risolvere i propri problemi personali che lo spingono a trovare personale soddisfazione nel vedere il suo nick sopra gli altri senza considerare i metodi che ha utilizzato non mi da nessun fastidio.
Se possiamo venire incontro alle frustrazioni di qualcuno e gratificarlo in qualche modo, perchè no?
Ma nel forum ci sono ad oggi più o meno 700 amici ed in democrazia vale la regola che si deve tener conto del pensiero degli altri.
Per cui cosa fare dei vari sola , maikol, terminetor, suges, boghe non dipende solo da noi.
vedremo cosa ne penserà il forum